Accedi per seguire   
Seguaci 0
killer10messi

Card Reader Su Dh61Be

10 messaggi in questa discussione

il mio computer manca di card reader e scarseggia di porte USB (ne ha 2 2.0 e 2 3.0) quindi ho pensato di aggiungere questo card reader:

Card Reader ICY-BOX IB-863-B Nero (http://gif.chl.it/g/177999g.gif)

la mia domanda ora è: c'è una possibilità che possa andare bene sulla mia scheda madre? (DH61BE) magari anche con l'aiuto di qualche scheda pci e con qualche adattatore..sennò dovrò limitarmi ad aggiungere qualche porta usb 3.0 sul retro :(

PS vorrei evitare di mettere usb 2.0 e voglio mettere 3.0

grazie a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo una recensione

Icy Box's IB-863-B front panel has a card reader for all the major memory card formats as well as headphone and microphone plugs, four USB2 ports, two USB3 connectors and eSATA.

It's easy to fit - just remove one of your 5 1/4in blanking plates and screw it into the drive bay. The unit is powered by a Molex connector, the card reader and USB2 plugs connect to USB headers on the motherboard and the audio plugs into the motherboard's standard front panel audio headers.

The two USB3 ports are a bit trickier to fit - they have normal external USB3 plugs, so you need to route them out the back of your case and plug them into your motherboard's back panel. Very few motherboards have USB3 headers, though, so this is a sensible compromise. The IB-863-B is a good-value way to add ports to your PC.

In pratica a quanto pare le usb3 frontali devono essere collegate alle usb3 della scheda madre mentre le usb 2.0 e l'audio si collegano agli header della scheda madre (unica controindicazione... se attacchi questo pannello devi staccare quelli del case).

Se devi aggiungere usb3 a questo punto puoi anche prendere questo prodotto ma devi accostargli anche un controller usb3.0, le porte nuove o (quelle integrate sulla motherboard) le colleghi al pannello per averle davanti. PEr il controller aggiuntivo, stando al sito intel

  • Un connettore per schede add-in con bus PCI EXPRESS 2.0 x 16
  • Due connettori PCI Express 2.0 x 1
  • Un connettore con bus PCI Conventional

Andrei sul pci-e 1x. Hai altre schede collegate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho solo una scheda video ma alla PCI EXPRESS 2.0 x 16 invece le x1 sono libere, e ora cercando un po' ho trovato questo collegamento a webstore rimosso secondo te può fare al caso nostro? è compatibile con il card reader? così aggiungo anche altre due porte dietro u.u (non si sa mai)

grazie comunque per la risposta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi il nome del prodotto che do' un occhiata e per piacere non linkare negozi online, e' vietato dal regolamento :P

Comunque per la compatibilita' non dovrebbero esserci problemi, le usb del pannello frontale stando a quella recensione vanno semplicemente collegate ad altre porte usb3 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non mi ero accorto che l'immagine proveniva da quel sito .-.

Comunque si chiama scheda pci sedna 3.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'alimentazione non credo sia un problema...se mi serve un adattatore dovrei trovarlo anche da qualche rivenditore locale..però io ho Windows 7 ultimate 64 bit...non sono stati testati su Windows 7 o hanno provato e sanno che non funzionano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ho sbagliato a scrivere io, intendevo windows8 come si evince dalla pagina del produttore che ho linkato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è perfetto :D anche se questi giorni non sono a casa penso di prendere il tutto a breve ;) grazie dell'aiuto e dei consigli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0