elettrico81

Facebook

4 messaggi in questa discussione

Volevo chiedervi come faccio aggiungere la sezione foto della mia pagina principale di facebook?

Ci sono musica , gruppi, amici, mi piace, film , ma la sezione foto no.

Grazie per la risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook? Devi rendere l'album pubblico nelle impostazioni. (se non ho compreso male). :anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi sono appena registarto su facebook.

potresti spiegarmi meglio se ne hai voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi come faccio aggiungere la sezione foto della mia pagina principale di facebook?

Ci sono musica , gruppi, amici, mi piace, film , ma la sezione foto no.

Grazie per la risposte.

Se devi aggiungere foto e creare un album fotografico, devi seguire questa procedura:

Clicca sull'icona Aggiungi foto/video nella parte superiore della tua home page.

Seleziona Crea un album fotografico.

Seleziona le immagini che desideri caricare. Per selezionare più foto contemporaneamente, tieni premuto il tasto Ctrl sulla tastiera del tuo PC (o il pulsante cmd se hai un Mac) e clicca sui file delle immagini.

Mentre i file vengono caricati:

Aggiungi un titolo e una descrizione per l'album

Usa lo strumento di selezione del pubblico per scegliere chi può vedere l'album (nota: se tagghi una persona, i suoi amici potranno vedere le immagini in cui la persona è taggata)

Aggiungi didascalie, tag e posizioni alle foto a mano a mano che il loro caricamento viene completato

Controlla la barra di avanzamento per vedere il tempo rimanente stimato per il caricamento dell'album. Al termine dell'operazione, clicca su Pubblica foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora