Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alecos

Acronis True Image 9 Build 2289

1 messaggio in questa discussione

Salve :-) Ho sempre usato Acronis True Image 8 senza problemi e adesso ho provato la versione 9. Ho creato un CD di boot con Acronis True Image (ho dovuto disabilitare InCD perchè impediva la creazione del rescue CD) e ho provato a creare una immagine del mio HD da CD invece che da Windows... inutile dire che ha creato l'iimagine perchè lo fa bene ma però mi è uscito un messaggio del tipo "Immagine creata con successo con errori" !!! Che vuol dire ??? Con la versione 8 non ho mai avuto sti problemi così provo a creare l'iimagine da windows... lavora... (la barra di progresso non va avanti ma scrive) finalmente esce un bel messaggio ! "immagine creata con successo" !!! Bene perchè boottando da cd mette quel bel messaggio "immagine creata con successo con errori" ? Ho tentato di creare l'immagine boottando da CD per un semplice motivo... il sistema operativo è non è lockato ossia non ci sono file "non copiabili perchè in uso". Per il resto Acronis True Image sia l'8 che la 9 non hanno mai permesso la diretta masterizzazione dei file immagine su CD/DVD/Zip eccetera perchè usa una wizard per lo splitting dei file ossia dove leggete nel box "DVD 4.3 GB" non vuol dire che masterizza direttamente l'immagine HD su DVD ma significa che crea tanti file da 4.3 GB pronti per la masterizzazione sotto Nero o simili.

Comunque cosa che mi ha lasciato stupito non sono riuscito a disinstallare la 8 perchè troppo integrata nel sistema così l'ho dovuto dinstallare a mano eliminando tutti i file uno per uno sganciandoli dal task di esecuzione automatica e rimuovendo tutte le chiavi di registro non più valide con Registry Mechanic ;-)

Percha da CD fallisce ????

--

Alessandro Marinuzzi [Alecos]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0