Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giovannino60

Installato Driver stampante Hp CM1015: Non Trovo Più Hp Universal Driv

2 messaggi in questa discussione

Installato driver hp 1015, stampante e scanner, non trovo più HP universal printing pcl 6 (IV 5.2) che mi permetteva di stampare. Il driver hp 1015 l'ho installato per fare partire lo scanner collegamendo direttamente la stampante scanner con presa usb al computer. Cosa posso fare?

Allego i file del driver installato perchè non trovo neanche la schermata per lo scanner.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovannino60,

ho ritoccato il titolo del topic, inserendo la parte del nome della multifunzione che inavvertitamente non avevi messo.

Il prodotto è HP Color Laserjet CM1015 MFP.

CB394A_400x400.jpg

E googlando in pochi minuti ho trovato un paio di link utili.

Il primo è quello della pagina dei driver di Windows XP (anche questo ti era sfuggito di specificarlo nel tuo primo post)

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=1846081&prodTypeId=18972&prodSeriesId=1846080&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=228

In questa pagina sono presenti diversi driver, tra cui quelli PostScript e PCL6.

Sia in pacchetto completo, che in pacchetto "Driver Only".

E poi c'è un link per il driver HP Universal, PCL5, PCL6 e PostScript.

Infine ancora: il link da 465mb, che ti porta a scaricare la copia del CD che hai già.

Puoi installare più driver stampante contemporaneamente, non puoi installare più driver periferica contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0