Accedi per seguire   
Seguaci 0
Megaleone

Come Impostare La Scheda Grafica In Skyrim?

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, giocando a skyrim mi è venuta la curiosità di vedere quale scheda grafica il gioco stava usando, dato che mi sono reso conto che si bloccava, pur avendo tutte le "impostazioni grafiche" a bassa qualità. Skyrim stava usando la scheda video intel hd graphics family nonostante io avessi la nvidia geforce gt 540m cuda da 1 gb!!! ho provato in tutti i modi a modificarla ma niente da fare, non riesco...nel menu d'impostazioni di skyrim, dove si dovrebbe scegliere la scheda grafica, neanche la visualizza, come se non esistesse! Il mio è un asus x53s

intel i5 windows7 4gb di ram...vi prego ragazzi aiutatemi!! grazie :9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna i driver della nVidia. o cambia i settaggi dell'uso delle schede video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i driver sono aggiornati, ho gia provato a inserire il gioco nella lista dei programmi che devono utilizzare la scheda nvidia, ma purtroppo posso essere inseriti solo i programmi con la scritta .exe e skyrim, dato che per avviarlo devo aprire prima steam, non possiede un collegamento .exe :(

HELP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cambiare i settaggi di risparmio energetico?

Ovvero: chiedere al sistema di usare solo la scheda video nVidia prima di fare partire Steam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0