Accedi per seguire   
Seguaci 0
coiraa

Server Emule

14 messaggi in questa discussione

è normale che succeda, comunque se vuoi puoi indicare al mulo quali server preferire per connettersi alla rete..

emule>server>tasto destro sul server (in questo caso razorback)>priorità>alta

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi connetto al server di Razorback 2.0. È giusto che ogni tanto capita che mi si cambia il server automaticamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi inserisco nel discorso, volevo sapere in base a cosa scegliete un server piuttosto che un'altro? qui parlate di razorback2 ad esempio..

Ho letto in un topic precedente che connettersi a questo o quel server è uguale perchè quando si effettua una ricerca emule "cerca" in tutti i server che sono diciamo collegati tra loro, e che meno è alto il ping piu' si scarica veloce.. tutto questo me lo confermate?

ciao belli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un server vale l'altro ma fino ad un certo punto, nel senso che nello sceglierne uno è meglio prenderlo con un ping (tempo impiegato dal server a rispondere) basso, che si vede in emule>server espresso in millisecondi.

più basso è il ping e meno tempoci metterai a contattare i client.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Giusto x il ping, ma solo dopo 10/15 minuti, prima è meglio quello con il maggior numero utenti

2 - Un server non vale l'altro. Vi sono una marea di nuovi server spia (Riaa, ecc.) che non si devono usare. Quelli storicamente più sicuri sono i DonkeyServer 1, 2, 3, 4, 5 e 6, oltre a Razorback 2.0 e Razorback 2.1

3 - Non è sufficiente impostare i server sicuri su "Priorità Alta", prima bisogna mettere tutti gli altri su priorità bassa, poi, sempre col tasto destro, scegliere "Rimuovi dalla lista dei server statici", mentre per quelli sicuri bisogna scegliere "Aggiungi alla lista dei server statici". Poi, opzioni>server devi selezionare solo le caselle "Usa il sistema di priorità", Controlla ID basso alla connessione" e "Connetti solo ai server statici"

4 - In questo modo, sia alla connessione automatica quando lanci eMule, sia quando per qualsiasi motivo cade la connessione ed eMule si riconnette automaticamente, la connessione avverà solo con i server, sicuri, statici

Ciao

Modificato da Pongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che server è Big Bang 9?io m connetto a quello..o meglio il mio mulo s connette 99,9%sempre a quello..aspetto risposte..grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole evitare di cadere nei server spia basta evitare che questi si insidino dentro la nostra lista server, scaricandone una pulita e togliendo le spunte ai vari aggiorna lista server quando connesso ad un server e quando ci si connette ad un altro client

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!! Mi potete dare un indirizzo dal quale si possono scaricare server sicuri?? e scusate l'ignoranza... ma da dov'è che reperite tutte queste informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

per aggiornare la lista server protesti utillizare il link di seguito

http://www.gruk.org/server.met.gz (emule>server aggiorna lista server da url)

ricorda di cancellare prima i server che già hai.

Io le info le prendo da...WinInizio, gli altri non so :P

Modificato da Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restringere il "range" dei server ai quali e-Mule si riconnette dopo una disconnessione, è sufficiente impostare i server preferiti (i.e. i Razorback o i DonkeyServer) con priorità alta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io seleziono ttti i server e li cancello poi li aggiorno da url dove hai detto tu e poi non dovrebbero piu insidiarsi altri server o comunque questa operazione dovro ripeterla spesso?ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io seleziono ttti i server e li cancello poi li aggiorno da url dove hai detto tu e poi non dovrebbero piu insidiarsi altri server o comunque questa operazione dovro ripeterla spesso?ciao :)

esatto seleziona i server, cancellali e aggiorna con il link che c'è sopra, poi per evitare che altri server si aggiungano alla tua lista vai in opzioni - server

e deseleziona le voci "Aggiorna la lista quando ti connetti ad un server" e "Aggiorna la lista server quando contatti un client" .

Non dovrai ripeterlo più e avrai sempre gli stessi server :P

Modificato da Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa operazione posso farla anche ora che sono connesso e sto scaricando?e quella è una lista pulita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questa operazione posso farla anche ora che sono connesso e sto scaricando?e quella è una lista pulita?

l'operazione la puoi fare in qualsiasi momento, che è pulita lo dicono gli esperti non io :P

sonnyboy 1,2,3,4 sono dei server spia

per aggiornare la lista server incolla questo indirizzo in aggiorna lista server da url:

http://www.gruk.org/server.met.gz

poi devi andare in opzioni>server e togliere, nel caso ci sia,da

-aggiorna lista server quando ti connetti ad un server

-aggiorna lista server quando contatti un client

:P

e di Kinetik ci si può fidare :)

Modificato da Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0