Accedi per seguire   
Seguaci 0
editio

C:\windows\hp.htm

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Volevo sottoporvi un problema. Quando apro explorer la pagina automaticamente mi rimanda come pagina iniziale c:\windows\hp.htm che è una sorta di motore di ricerca. Ho provato a cancellare il file ma niente...ogni volta che riapro l'explorer è sempre la stessa cosa. Inoltre ho scansionato l'hd con il Norton aggiornato e con Ad-ware ma niente lo stesso. Potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad aprire il file per vedere cosa viene visualizzato? Tanto la protezione residente dell'antivirus blocca tutto quanto c'è di sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otre ai consigli di Eagleman, prova a installare Ad-Aware , aggiornalo e fai una scansione.

Fammi sapere.

Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao

altrimenti vai a Questo link e scarica questo programmino.

io lo uso nelle rare occasioni dove qualcosa decide per la mia pagina iniziale internet. si chiama CWshredder ed è superrecensito. lo installi, chiudi internet e lo fai correre. dovrebbe fare tutto da se.

nel link che ti ho dato, ci sono diversi download, il tuo è CWshredder, che come icona ha una pagina (internet) che passa da un "coso" rosso che ne fa stricioline...insomma apparte l'icona è un buon programma e, anche se hai risolto, potrà esserti utile.

fai sapè

Modificato da zimon25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE, RAGA...ho seguito il consiglio di zimon25, ho scaricato il programma ed in 5 secondi mi ha disinfettato il sistema dal virus. Scusate se non scendo nei particolari ma non sono pratico di sistema e cose varie...

Vi ringrazio veramente tanto :):P:P

ps:scusate se non ho potuto rispondere prima ma in provincia è saltato il server dell'adsl...m...... telecom

Ciao a tutti :har:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0