Accedi per seguire   
Seguaci 0
mandalai

Problema Su Tumblr

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! :)

volevo sottoporre a qualche anima di buona volontà questo mistero che mi sta lambiccando il cervello da almeno un paio di settimane. Allora, io ho un blog su Tumblr, 1 pc fisso, uno portatile, un tablet e uno smartphone. Ok, diciamo che non sono una contraria a internet hahaha

il punto è che da un pò di tempo, posso accedere senza alcun problema al mio blog da tutte queste postazioni TRANNE dal portatile che è provvisto di SO Vista e IE9. Fino a pohe settimane fa non avevo alcun problema, adesso vedo il mio blog o quello di altri utenti solo in visualizzazione compatibilità ma NON mi consente di entrare nella mia dashboard e, di conseguenza, di postare, loggarmi in o out. Insomma, dopo tanto pensare sono riuscita a capire che dovevo quantomeno inserire Tumblr nella scheda dei siti da visualizzare con al modalità visualizzazione compatibilità ma non capisco perchè non posso operare attivamente sul mio blog laddove posso farlo tranquillamente da Android o Windows 7. Se provo a cercare il link di Tumblr log in mi esce "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web". E' pazzesco se si considera che non era mai avvenuto prima e che il wireless è sempre quello per tutte queste postazioni... Consigli? grazie mille in anticipo!

Modificato da mandalai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno? il problema sussiste :( aggiungo che la rete internet e wifi è la stessa per tutte queste postazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0