Accedi per seguire   
Seguaci 0
nazzareno

Rimozione Avg Antivirus

7 messaggi in questa discussione

salve a tutti, ritorno di nuovo in questo forum perchè ho un problema, questa volta con il portatile dove uso vista. vi spiego il problema, appena acceso il pc mi è uscita la schermata per aggiornare avg, io ho continuato i vari passaggi, ma probabilmente devo aver sbagliato qualcosa, perkè nn è andato a buon fine, infatti se apro il centro di sicurezza mi dice che la protezione da malware è disattivata mentre se apro avg e porto il cursore su computer mi dice: controllo del database dei virus di antivirus non riuscito.

vorrei toglierlo per metter avira (lo uso nel fisso e mi ci trovo bene). mi ricordo che una volta in questo forum mi era stato detto come fare per togliere avg senza problemi, ho provato a cercare la discussione ma nn sono riuscito a trovarla. cè qualcuno che può aiutarmi dicendomi i vari passaggi da fare per toglierlo. ringrazio in anticipo e resto in attesa di una risposta...

P.S. spero di aver postato la mia richiesta nella sezione giusta :-D

Modificato da drako67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per disinstallare AVG puoi scaricare l'uninstaller specifico per la tua versione da questa pagina del sito AVG.

Non linko il file direttamente perchè non so quale versione usi.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella nn è un problema, come sostituto avira può andare bene per vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Avira e Vista dovrebbero andare sostanzialmente d'accordo.

Tieni conto che Avira, al contrario di AVG, non ha lo scanner per la posta in entrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avira io lo uso sul fisso dove ho xp, tu cosa mi consigli, rimettere avg o un'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho espresso una differenza tra i due. Senza pretendere che sia peggiorativa o migliorativa.

Io uso Avira sul mio pc domestico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti ringrazio per le spiegazioni che mi hai dato. per quanto riguarda avg ho seguito i tuoi consigli, ho disinstallato il programma usando il file preso dal sito, poi sempre da lì ho scaricato la versione free 2014 (stà ancora installando). se dovessi avere problemi posso sempre toglierla e rimettere avira al suo posto

:28: :28: :28:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0