Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jesus Of Suburbia

Problema Installazione Office 2010 (Temo Influenza Virus)

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

vi spiego la mia situazione: sto cercando di installare Office (versione per 64 bit) su un Windows 7 a 64 bit, roba con cui bazzico poco.

Dopo aver dato una pulitina generale a tutte le vecchie versioni di Office (corrotte) presenti nel sistema, procedo con l'installazione di questo Office per 64 bit e mi dice che ci sono ancora "residui" delle vecchie versioni a 32 bit che vanno rimossi prima di installre la 64 bit. Va bene, disintallo/elimino anche questi ultimi reisdui, procedo nuovamente con l'installazione di Office e, sorpresa sorpresa, mi da ancora lo stesso mesaggio. La stranezza è che non mi segnala nessun programma da disinstallare! Ovvero dice: "Impossibile installare una versione di Office 2010 a 64 bit perché sul computer sono installati prodotti Office a 32 bit."

L'elenco di quei "prodotti Office a 32 bit2", però, è vuoto. Non ci sono prodotti da disinstallare insomma.

Da qui l'idea che ci sia qualche virus/malaware/trojan stronzetto nascosto da qualche parte che mi stia trollando il sistema. Ho dato una rapida pulizia e vi allego i log combofix e hijackthis, pensate che l'impossibilità di installare office possa essere collegata in qualche modo a quello che si legge nei log?

Confidando nella vostra proverbiale capacità, attendo vostra risposta.

log_hijackthis.txt

log_combofix.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0