Accedi per seguire   
Seguaci 0
Chanelle

Disconnessione Mancata + Altre Noie (Controllo Log)

20 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi! Come al solito, sono nei casotti e ho bisogno del vostro aiuto :wall1:

Ho aperto il pc togliendolo dalla modalità sospensione. Vado per aprire OpenOffice.. niente.

Faccio per aprire il pannello di gestione attività.. niente. Faccio per disconnettermi, niente.

Ho riavviato alla brutta (tastino di accensione pigiato a morte) e riavviato. Ora sembra tutto ok, ma ho le antenne dritte :angry3: . Non vorrei avere qualcosa. Mi date un'occhiata al Log perfavore? Spero che la sezione sia giusta :hi: In caso, spostatemi pure >.< o indirizzatemi altrimenti.

Grazie ancora :love52:

hijackthis2.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gopher!

Ho fatto come mi hai detto ma... è normale che mi dica "Impossibile eseguire il controllo del disco durante l'uso"? Mi chiede eseguire il controllo al prossimo riavvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pike. Ho comunque riavviato facendo il check, il disco risulta integro (mi pare ci fosse scritto così).

Ho avviato sia Spybot che Malwarebytes (4 minacce in una, 7 nell'altra). Possibile che fossero l'uno o l'altro il motivo del mancato riavvio e/o della mancata apertura di Open Office? (Ho il log di Malwarebytes se serve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non li hai allegati entrambi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non li hai allegati entrambi? :)

Perchè non sapevo se era indicato metterli qui o aprire una nuova segnalazione nella sezione "Antivirus" etc etc ^____^.

Spybot non mi ha rilasciato log, Malwarebytes è qui sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non li hai allegati entrambi? :)

Perchè non sapevo se era indicato metterli qui o aprire una nuova segnalazione nella sezione "Antivirus" etc etc ^____^.

Spybot non mi ha rilasciato log, Malwarebytes è qui sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non li hai allegati entrambi? :)

Perchè non sapevo se era indicato metterli qui o aprire una nuova segnalazione nella sezione "Antivirus" etc etc ^____^.

Spybot non mi ha rilasciato log, Malwarebytes è qui sotto.

MBAM-log-2013-10-27 (13-08-59).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non li hai allegati entrambi? :)

Perchè non sapevo se era indicato metterli qui o aprire una nuova segnalazione nella sezione "Antivirus" etc etc ^____^.

Allego quello di Malwarebytes, Spyware nn mi ha rilasciato log.

MBAM-log-2013-10-27 (13-08-59).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che ha evidenziato MBAM (contrassegnati come PUP.optional etc etc) potrebbe essere potenzialmente pericoloso; non sono necessariamente virus, ma rimuoverli credo sia decisamente buona cosa, anche se quel programma a cui sono collegati non funzionerà più.

Se MBAM non da i risultati sperati, prova ADW Cleaner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'opinione di Lisander, non dovrebbero essere stati questi a crearti noie.

Il comportamento del computer come è ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate. Dunque, ho agito sui file indicatimi da Malwarebytes ma la situazione rimane dubbia.

Più che altro, ogni tanto escono fuori avvisi che avrei dei malware localizzati in .exe che però non sono stati rilevati come dannosi durante la precedente scansione (??) Questo è l'ultimo log di oggi.

2013/10/30 21:42:25 +0100 CHANELLE-VAIO Chanelle IP-BLOCK 213.186.115.56 (Type: outgoing, Port: 54117, Process: avastsvc.exe)

Ho disinstallato Avast.. o era un falso positivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avast non è il mio antivirus preferito. Ergo che tu l'abbia disinstallato non mi fa disperare.

Tuttavia...

L'indirizzo IP punta all'ucraina, ed Avast ha radici praghesi, ovvero in Polonia. Non è quindi impossibile che potesse contattare i server di aggiornamento in un paese vicino e più "economico".

Anche a me sembra un falso positivo... Però non ne ho certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto... Credo <.<

Modificato da Chanelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... ma almeno hai installato un altro antivirus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sì sì certo^___^!

Appoggiandomi al tuo post di "Consigli" di Luglio '13 presente in Antivirus , ho installato Comodo, Panda Cloud e Avira :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' troppa roba. Meglio uno solo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo ha la tendenza ad occupare moltissima memoria ed impegnare la cpu, abbastanza da far letteralmente piantare il mio vecchio P4: ad un certo punto era impossibile utilizzare il pc.. secondo me il più adatto potrebbe essere Avira. Panda non l'ho mai usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è pace.... .______. Con Comodo al momento mi trovo abbastanza bene, peccato non riesca ad installare il Firewall O_o Mi dice che non ho i permessi, quando sono amministratrice.. Cmq sia, con Malwarebytes ho rilevato questo, pochi minuti fa.

2013/11/03 19:06:41 +0100CHANELLE-VAIO Chanelle IP-BLOCK 213.186.115.56 (Type: outgoing, Port: 63791, Process: firefox.exe)

E' un altro falso positivo o..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0