Accedi per seguire   
Seguaci 0
lupastro77

Estrazione Automatizzata E Sostituzione File

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, una domanda :

dal mio programma ho fatto una maschera per il download di aggiornamento eseguibile che scarica un file .rar , come faccio a far estrapolare il file e sostituirlo all'eseguibile stesso senza uscire?? magari riavviando l'applicazione dopo la sua sostituzione???

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente credo che tu non possa... Se termini il programma, non può eseguire le tue istruzioni

Però puoi "posizionare" i file dove ti occorre, con l'aggiunta di un Batch magari, e mettere una routine di uscita che se esite il file batch, uscendo il software deve "chiamare" il batch. Che sovrascrive l'eseguibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie. ma cercavo una sorta di codice x far si di non dover affidarmi ai batch.

oltretutto la procedura di download dal mio sito per quanto riguarda i file per aggiornare il programma, è funzionante alla perfezione con l'aggiornamento delle tabelle e poi faccio dare un messagebox dove dico all'utente di chiudere la maschera e sostituire il file scaricato con quello esistente, solo che alcuni utenti non sono molto ferrati e mi chiamano ogni volta che pigiano su aggiornamento sw.

.......altre idee???

Modificato da lupastro77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può il computer eseguire le istruzioni di un programma, se questo per essere sovrascritto deve essere terminato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho semplicemente creato una applicazione che quando trova il file .rar lo scompatta e lo sostituisce all'eseguibile.

speravo in qualcosa da integrare nel programma mio come si fa da altri software...

grazie lo stesso.

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0