Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Errore Durante L'avvio W7 64Bit Dovuto A Conduit Container

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

accidenti a me, per rimediare ad una defaillance di kaspersky che mi ha tolto l'autorun dal notebook ho scaricato da softonic un software che mi ha prima installato quel maledetto imminent, poi una volta debellato imminent mi è comparso container. Ho fatto tutte le scansioni con Malwarebyt, con kaspersky fino a combo fix. Ora non ho più tracce di conduit container ma ho questo fastidioso errore all'avio. Ho cercato con programmi tipo advance care, ma non sono riuscito a debellarlo. Avete qualche magica soluzione voi? Ho fatto comunque di tutto, dalle pulizie generali con ccleaner a tool come toolwiz care, per concludere con adwcleaner.

Inoltre se non sono così sfacciato posso chiedere come poter fare a ripristinare l'autorun dalle schede Sd o dagli hard disk esterni. Per questi ultimi il notebook li sente, appare una maschera di kaspersky che mi dice di voler eseguire una scansione e nel pannello delle risorse del computer compaiono le unita esterne (schede e hard disk).

Ho fatto tutti i passaggi necessari per cercare di riattivare l'autorun pure nel promt dei comandi dove mi dice che il servizio è attivo. Sicuramente ed è questo il problema, tale processo è bloccato da Kaspersky avendo io fatto una scansione delle vulnerabilità . Cosa posso fare? Disinstallare Kaspersky e poi riinstallarlo?

Grazie infinite per tutto quello che potrete fare..

hijackthis.log

post-7416-0-25109700-1384420117_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti consiglierei di utilizzare un software come Autoruns (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx) e controllare tra le voci segnalate se c'è un riferimento al file segnalato nell'immagine.

Per quanto riguarda l'autorun l'approccio di Kaspersky è corretto perché questo sistema è utilizzato per la propagazione di molti virus. Le istruzioni per l'attivazione o la disattivazione si trovano qui http://windows.microsoft.com/is-is/windows7/change-autoplay-settings . Se non funzionano devi cercare tra le impostazioni dell'antivirus (che purtroppo non conosco per cui non saprei indirizzarti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVOOOOOOOOOOO ha funzionato, c'erano due riferimenti in giallo, altri in rosa ed alcuni in chiaro ma senza descrizione. Devo cancellare anche quelli in rosa che hanno però altri riferimenti.

Per quanto riguarda la scheda sd, niente quella che mi hai indicato l'avevo già provata, scrivero casomai a Kaspersky perchè trovo solo link in inglese avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari cambiare le impostazioni di Kaspersky.

Visto che hai avuto un passaggio di Conduit sul tuo pc, fai anche un giro di ADWCLeaner; dovrebbe ripulire i tuoi Browsers da tutte le tracce residue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già òo avevo fatto ma lo rifarè gtazie ancora, una domanda ma scaricare da softonic è sempre cosi pericoloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' che sconsiglio softonic. Non considero da più di due anni cNet. E sto cominciando a odiare anche la Mozilla Foundation. Molto semplicemente : perché per installare il programma che voglio devo sorbirmi anche il download manager? Ora anche su SourceForge succede, per alcuni progetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0