Accedi per seguire   
Seguaci 0
yenzoo

Outloook Express

5 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi, non mi funziona piu' la posta in uscita di outlook express,ricevo ma non riesco a spedire, codice di errore :(Errore sconosciuto. Protocollo: SMTP, Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C013B) i parametri di posta , popmail.libero.it,smtp.libero.it. con autenticazione del server necessaria.

a sempre funzionato cosi, nella prima schermata mi dice : non e stato specificato un account valido x uno o piu messaggi in posta uscita, utilizza account predefinito x inviare.

e da qualche mese che ho cambiato gestore telefonico da infostrada a telecom, sto usando ancora indirizzi di libero, potrebbe essere questo il problema ? da qualche giorno o cambiato antivirus avevo avira,adesso avast.

ho letto un post di andare in modalita provvisoria di outlook -esegui outlook.exe /safe.

ma mi dice impossibile trovare file

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto un post di andare in modalita provvisoria di outlook -esegui outlook.exe /safe.

ma mi dice impossibile trovare file

In questo caso non vale. Questo strumento funziona per Microsoft Outlook e non per Outlook Express.

ciao ragazzi, non mi funziona piu' la posta in uscita di outlook express,ricevo ma non riesco a spedire, codice di errore :(Errore sconosciuto. Protocollo: SMTP, Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C013B) i parametri di posta , popmail.libero.it,smtp.libero.it. con autenticazione del server necessaria.

a sempre funzionato cosi, nella prima schermata mi dice : non e stato specificato un account valido x uno o piu messaggi in posta uscita, utilizza account predefinito x inviare.

e da qualche mese che ho cambiato gestore telefonico da infostrada a telecom, sto usando ancora indirizzi di libero, potrebbe essere questo il problema ? da qualche giorno ho cambiato antivirus avevo avira,adesso avast.

Sicuro che la porta sia 0? Hai controllato i dati su Libero? In seconda battuta: è gratuita o è a pagamento la casella su Libero?

In fine: probabilmente si trova il corretto settaggio per farlo funzionare, ma ti sconsiglio di continuare ad usare Outlook Express.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.forse finito il contratto di infostrada, finita anche la casella di posta ?

il settaggio e giusto (popmail.libero.it porta 110)( smtp.libero.it porta 25) con autenticazione

la casella di libero l'avevo fatta quando avevo fatto la prima registrazione a libero 15anni fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.forse finito il contratto di infostrada, finita anche la casella di posta ?

Sei stato carino a scriverlo... Potrebbe essere.

il settaggio e giusto (popmail.libero.it porta 110)( smtp.libero.it porta 25) con autenticazione

la casella di libero l'avevo fatta quando avevo fatto la prima registrazione a libero 15anni fa'

E' dal 2003 che Libero non consente l'accesso alla posta per caselle gratuite fuori dalle proprie connessioni (Infostrada/wind). Pop e IMAP, in seguito.

Tra l'altro, ora Libero e Virgilio sono in una società unica e scissa da Wind/Infostrada e TelecomItalia. Quindi potrebbe pure essere che non funzioni più nulla.

In ogni caso secondo me non hai prestato molta attenzione alla posta in arrivo... Da qualche anno hanno cambiato i settaggi di posta. E l'hanno comunicato via mail.

Leggi qui

http://aiuto.libero.it/invioposta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, alla fine le ho provate tutte, ho provato anche a disinstallare outlook express dai componenti di windows,e poi ripristinarlo, nulla non funzionava, allora per non restare nel dubbbio , per sapere se la casella di posta era a pagamento? mi rimaneva solo una cosa da fare formattare , dopo la formattazione outlook express e rinato funziona tutto

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0