ribotino

Pagina Aggiornamento Java

5 messaggi in questa discussione

Spero che mi possiate aiutare a togliere questa fastidiosa pagina,che si apre ogni volta che voglio vedere un video su youtube,ho Windows 7 a 64 bit. ed ho aggiornato java per la versione a 64,prima ho aggioranato cliccando sulla sudetta pagina,ma chiaramente insieme all'aggiornamento ( sempre che ci sia stato ) mi ha scaricato un sacco di programmi che non mi servivano ( mobo genie,speeed pc o qualcosa del genere ) ho disinstallato tutto,ho scaricato laversione a 64 bit.,ma la pagina si apre sempre.

Ciao e grazie

post-18099-0-20553100-1388594451_thumb.jpg

Modificato da ilvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ad occhio direi che Java non c'entra nulla. Del resto non si dovrebbe mai cliccare su messaggi del genere che appaiono senza ragione plausibile. Detto questo che browser usi? che antivirus? sono aggiornati? da che sito hai effettuato il download di Java? se usi un browser diverso (Firefox, Opera) succede la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto non si dovrebbe mai cliccare su messaggi del genere che appaiono senza ragione plausibile.

Grazie per il consiglio,infatti di solito non lo faccio,ma esasperato dalla pagina ho cliccato,sperando di risolvere.

Detto questo che browser usi? che antivirus? sono aggiornati? da che sito hai effettuato il download di Java? se usi un browser diverso (Firefox, Opera) succede la stessa cosa?

Come browser uso firefox e ho provato solo con questo,antivirus Avira aggiornato e il download dal sito java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro tool che suggerisco di verificare è ADWCleaner, prelevabile dal sito di BleepingComputers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora