Accedi per seguire   
Seguaci 0
Texone2000

Plugin Firefox Battlelog Bf4 Non Riconosce Windows 7

6 messaggi in questa discussione

Ho installato Battlefield 4, per eseguire il gioco bisogna entrare http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/, quando cerco di collegarmi ad un server per giocare appare una finestra con scritto: che non rispetto i requisiti per giocare, devo avere windows vista o superiore.

Premetto che ho windows 7 e con chrome non ho alcun problema, i plugin sono installati....

post-62489-0-25108200-1388737634_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi dice la pagina, mi dice che ho FireFox 16, ma in realtà ho l'utima versione la 26!

post-62489-0-29514000-1388757178_thumb.jpg

Modificato da Texone2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Gopher, con la tua info ho scaricato il componente aggiuntivo User Agent switcher e magicamente ora il broswer viene riconosciuto nella sua versione ufficiale! e riesco a giocare tramite Firefox!!

Mi domando una cosa perchè anche dopo aver installato nuovamente firefox non veniva riconosciuto come la versione 26 ma la 16! Bug ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Gopher, con la tua info ho scaricato il componente aggiuntivo User Agent switcher e magicamente ora il broswer viene riconosciuto nella sua versione ufficiale! e riesco a giocare tramite Firefox!!

Mi domando una cosa perchè anche dopo aver installato nuovamente firefox non veniva riconosciuto come la versione 26 ma la 16! Bug ??

Molto probabilmente il problema era dovuto ad una informazione sbagliata nel profilo di FF che è stata corretta da User Agent switcher. Tra l'altro con questa estensione puoi fare cose interessanti... tipo visitare un sito dichiarando di usare uno smartphone o magari di essere lo spider di Google ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0