Accedi per seguire   
Seguaci 0
carolo

Libero 56 Kbps

4 messaggi in questa discussione

Ho un collegamento con la classica linea telefonica (mi collego con tin o tele2) e ho sempre pensato che i web accelerator fossero delle bufale ma poi ho visto scaricare a 2-3 volte la mia velocità e mi è venuto qualche dubbio :)

..ne sapete qualcosa?

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libero 6X, se era quello che intendevi, non incrementa la connessione, bensì fà in modo di scaricare le immagini(che sono il grosso dei siti) con una qualità bassissima, così il tempo di apertura della pagina diminuisce!!

Anch'io ho ancora il 56k, e per ora non ho mai sentito o provato risultati effettivi di qualche web acceleretor!!

Rassegnati e aspetta la banda larga!! :)

Ah, dimenticavo di dirti che Libero 6X funziona solo con la connessione di Libero, perciò a te con Tim o Tele2 non interessa!! Non sò se esistano programmi del genere adatti a qualsiasi connessione...qualcuno ne sà più di me??

Modificato da spiug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao SPIUG

non voglio contraddirti ma l'aumento di velocità con libero 6X l'ho notato nel download!

è più veloce nello scaricare aggiornamenti ecc.....

come si spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due ha torno in pieno... o ragione in pieno!

la questione è questa:

ci sono dei programmi che ottimizzano il transito dei pacchetti nella rete!

Le tecniche sono diverse a seconda dei protocolli....

Ovviamente la banda è una risorsa finita, quindi più di un certo limite per quanto buona la qualità del segnale, non si può andare!

L'effettivo funzionamento di questi programmi spesso è dipendente anche dal tipo di files che si stanno scaricando... files più grandi o più piccoli, inoltre importante: oltre che dalla banda a disposizione, anche dalla latenza della linea stessa che è un fattore da non trascurare!

Il discorso è complesso e articolato, in sisntesi si può dire che questi programmi funzionano.. si ... in determinate condizioni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0