Accedi per seguire   
Seguaci 0
nevermind

Apertura Involontaria Pagine Internet

7 messaggi in questa discussione

Soprattutto con Explorer vengono aperte automaticamente pagine internet e banner pubblicitari. Ho fatto un po' di pulizia come suggerito da voi (cccleaner, malwarebytes, ecc), ma senza risolvere. Allego il log di HijackThis. Grazie

hijackthis nevermind.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai usato MBAM dove è il log?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto con Explorer vengono aperte automaticamente pagine internet e banner pubblicitari. Ho fatto un po' di pulizia come suggerito da voi (cccleaner, malwarebytes, ecc), ma senza risolvere. Allego il log di HijackThis. Grazie

Un paio di osservazioni:

* Hai installato due antivirus, cosa solitamente molto sconsigliabile

* Conosci a cosa fa riferimento questa voce C:\Program Files (x86)\Show-Password\150.dll ed in caso puoi analizzare 150.dll su http://www.virustotal.com/it/ ?

* Aggiorna HijackThis alla versione più recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego:

log ADWCelaner prima e dopo la pulizia;

log HJT successivo alla pulizia.

Due problemi aggiuntivi:

il notebook nonostante sia collegato via cavo (ethernet) al modem si collega automaticamente wireless, cosa che prima non faceva.

I file PDF si chiudono automaticamente dopo pochi secondi. Pensavo di disinstallare e reinstallare Adobe.

Grazie e ciao

AdwCleaner log 22_01.txt

AdwCleaner log 22_01 post clean.txt

hijackthis 22_01.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a scaricare il file di MBAM.

a mio modesto parere ci sono diversi programmi che non servono a nulla (tanto per cominciare ASC, McAfee Security Scan, McAfee Policy Security Auditor), anche perchè poi hai Kaspersky Pure...

Non so, non capisco. Mi sembra che ci sia caos.

E mi sembra anche che ci siano diversi software aziendali, come un client VPN di F5 Networks... Se usi questo computer per lavoro, o ancora è sotto la gestione di un servizio IT non andare troppo oltre, a parte la rimozione di ASC).

Adobe: ok. E' un tentativo buono come un altro. Rimuovi, riavvia, reinstalla.

Uso della rete WiFi: dipende come è memorizzato il profilo della tua rete. Puoi sempre spegnere la scheda tramite il tasto apposito del tuo Vaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0