Accedi per seguire   
Seguaci 0
yenzoo

Schermo. Verde, Bianco Blu.

33 messaggi in questa discussione

aggiornato, potente, preciso ed efficiente c'è l'XFX 550w della serie TS. E' un classe 80+ Gold costruito dalla Seasonic e dovrebbe costare circa 83 euro sul famoso sito della chiave (credo avrai capito di cosa parlo).

Altrimenti ci può essere il Triathlor 550 della Enermax che è un 80+ Bronze.

In alternativa vi sono gli Aerocool delle serie Strike X 500 o 600 watt o il Corsair GS600 ed 2013, tutti in classe 80+ Bronze.

Se hai un punto vendita diverso magari inviami un mp che vedo cosa consigliarti. Magari si può guardare anche a qualcosa di Fortron, Antec o BeQuiet!

Pensi che la modularità potrebbe esserti comoda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.punti di vendita nn ne ho, di solito compro su ebay ho amazon. modularieta' non so ?

consigliami tu dove comprarlo

ciao e grazie

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti attivare i messaggi privati: non posso linkarti direttamente ad uno shop on line sul forum pubblico perchè è vietato dal regolamento.

Quel prezzo per l'xfx l'ho trovato sul sito e-"chiave" in inglese.

La modularità consente di avere solo i cavi che ti servono, non collegando il resto: per esempio nel tuo caso non credo servano i cavi pci-e, finchè utilizzi la scheda integrata e potresti evitare di collegarli all'alimentatore. Tuttavia un alimentatore modulare costa decisamente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao. sto ancora usando il codegen, non mi da nessun problema, cmq x il mio pc posso aquistare 1 di questi :

Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX

Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta il 650 se non avrai intenzioni di prendere in futuro piattaforme molto spinte: tra l'altro non avrai nessun problema con le cpu intel della serie 4xxx e future.

L'unico inconveniente di quei due alimentatori è l'effetto "piovra" dato il numero di cavi che hanno: per il resto sono ottimi.

Evidentemente quel codegen è stato assemblato con componenti "fortunati": ogni tanto capita ed è proprio questa altalena di prodotti ultrascadenti e almeno dignitosi a significare che il processo di selezione dei componenti è alquanto approssimativo in certi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok alimentatore arrivato, grazie lisanderpost-66189-0-27540100-1392726858_thumb.jpg

l'unico ripensamento che ho, e che avrei fatto meglio a prendere il modulare , non pensavo tutti sti cavi

cmq va benissimo, il prosssimo sara' modulare. grazie a tutti

ciaoooooooooooooooooooooooooooo :wink:

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico inconveniente di quei due alimentatori è l'effetto "piovra" dato il numero di cavi che hanno: per il resto sono ottimi.

Che ti avevo detto? :P

L'inconveniente è minimo su case di nuova generazione con la psu in basso, ma per quelli vecchi... danno fastidio i cavi del mio antec VP550P: fai te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0