Polok

Tabulati Telefonici

5 messaggi in questa discussione

Buon giorno a tutti. Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può dare qualche informazione circa la composizione e la lettura dei tabulati telefonici della Wind. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Polok,

scusa la domanda piuttosto... "folle". Perchè non chiedi aiuto direttamente al supporto clienti Wind?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pike, la questione è un po' più complicata. Mi è stata chiesta una consulenza circa la lettura di alcuni tabulati relativi al traffico telefonico GSM del 2006. Questi tabulati sono stati richiesti a suo tempo dalla Polizia per un indagine penale. Non sono perciò i normali tabulati che puoi trovare sul tuo account, ma riportano anche le varie celle di registrazione del telefono. Penso che il servizio clienti ben difficilmente mi può dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polok, in una sola frase hai messo 3 termini che configurano la tua richiesta di supporto come prettamente professionale:

  • consulenza
  • indagine penale
  • polizia

Se poi aggiungiamo anche le celle di registrazione del telefono, direi che il tasso tecnico della richeista inizia a parlare di "consulenza sull'uso delle reti mobili". Roba esattamente non banale, no? Tutto è apprendibile, per carità, ma il funzionamento delle reti GSM/GPRS prevede un background di conoscenze su reti dati, apparati, protocolli di dialogo e trasmissione radio...

Mi auguro che tu possa trovare questo tipo di professionalità a nessun costo e velocemente disponibile sulla rete, complice anche il contesto di crisi; lasciami solo essere poco fiducioso e abbastanza perplesso sulla possibilità che tu possa ottenere quanto desideri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Pike è proprio così. Per la verità io ho una certa esperenza e conoscenza delle telecomunicazioni in quanto gestisco da anni una piccola compagnia telefonica Voip a Budapest. Conosco un po' la tecnologia perchè mi sono interessato anche alla questione delle intercettazioni. Quello che mi serve sapere non è poi una questione complessa. Solo che non riesco a capire come a suo tempo abbiano compilato un tabulato. Tanto più che sono trascorsi vari anni e la situazione delle celle è del tutto cambiata. Io però non devo cercare le informazioni che lo fa poi eventualmente l'avvocato. Mi hanno solo chiesto delle indicazioni e come si possono interpretare alcuni dati. Nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora