Accedi per seguire   
Seguaci 0
santevale

Errori Dopo Aver Installato Windows 7 Eng

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti scrivo per un piccolo problemino , ho pc hp con so windos 8 e vorrei portarlo a 7 ( il pc nasce con 7) . Mi sono fatto prestare il dvd con so windows 7 sp3 64bit eng dopo averlo installato da risorse del computer perche da boot non mi partiva il dvd , ho scaricato da windows update l aggiornameto con lingua italiana ma inizia a darmi degli errori : 1-Code 8024200d ; windows update encountered an unknown error 2-Code 800f0902

poi si è riavviato e si e avviata una schermata nera con un programma o simile ( caldera dr-dos 7) e dal task manager ho notato che tutti e tre i componenti disco cpu memoria lavorano al massimo tipo il disco e al 100% fisso ecc ho allegato un file con l immagine del task manager . vi chiedo se potete aiutarmi . grazie cordialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo per un piccolo problemino , ho pc hp con so windos 8 e vorrei portarlo a 7

Ciao, vado per punti sulle cose che non ho capito:

- Di Win7 è stato rilasciato un solo service pack, mi sembra improbabile che tua abbia instalato il SP3 dal momento che questo non esiste.

- Il fatto che il DVD non sia utilizzabile nel boot è un altro fattore di dubbio... Poi non capisco perché farti prestare un DVD in versione inglese se dici che il PC nativamente utilizzava Win7...

- L'installazione di una nuova versione di Windows da dentro Windows può andar anche bene per l'aggiornamento in avanti ma è assolutamente poco consigliabile se si vuole tornare ad una versione precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infine il produttore del pc potrebbe non riconoscerti la garanzia in caso di guasto hardware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per aver risposto , il pc non è fuori garanzia e se installo il so che mi fu dato dal hp il pc non va bene , poi per il sp3 anch'io avevo un dubbio pero era scritto sul dvd cosi e l'ho riportato . ad avviare da boot ho provato anche altri dvd di windows7 ma lo stesso esce una schermata nera con un segno meno in alto e non parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vado per punti sulle cose che non ho capito:

- Di Win7 è stato rilasciato un solo service pack, mi sembra improbabile che tua abbia instalato il SP3 dal momento che questo non esiste.

- Il fatto che il DVD non sia utilizzabile nel boot è un altro fattore di dubbio... Poi non capisco perché farti prestare un DVD in versione inglese se dici che il PC nativamente utilizzava Win7...

- L'installazione di una nuova versione di Windows da dentro Windows può andar anche bene per l'aggiornamento in avanti ma è assolutamente poco consigliabile se si vuole tornare ad una versione precedente.

ciao grazie per aver risposto , il pc non è fuori garanzia e se installo il so che mi fu dato dal hp il pc non va bene , poi per il sp3 anch'io avevo un dubbio pero era scritto sul dvd cosi e l'ho riportato . ad avviare da boot ho provato anche altri dvd di windows7 ma lo stesso esce una schermata nera con un segno meno in alto e non parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se ho inviato il messaggio 2 volte non lo visualizzavo e credevo di non aver risposto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che sia più semplice risolvere qualche problema che eventualmente ti da la versione di Win7 inclusa nel PC piuttosto che venire a capo di un software che neppure dovrebbe esiste e di cui evidentemente ignorimo il funzionamento... :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0