Accedi per seguire   
Seguaci 0
Tixy

Invio Fax Non Riuscito

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ho un problema: ho sempre utilizzato il servizio fax e scanner di windows senza problemi. Qualche giorno fa, stanco del fatto che il mio pc andava a rallentatore con uso cpu 100% quasi fisso, sono andato alla ricerca di una soluzione su internet (anche per cercare di togliere DeltaSearch dal pc) ed ho trovato in "Microsoft Community" un post dove si spiegava passo-passo cosa fare. Ebbene l'ho fatto e adesso il pc va un po' meglio ma quando cerco di inviare un fax, mi dice "errore imprevisto" "impossibile....." etc. etc.. Ho reimpostato un modem fax ma niente. Può essere che, seguendo le istruzioni di cui prima, abbia cancellato qualcosa che non avrei dovuto, ma cosa? Potete aiutarmi? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: DeltaSearch non sono riuscito a toglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto sarebbe utile se ci segnalassi quale guida hai seguito e quale sistema opertivo usi. In generale una soluzione che potrebbe aiutarti è quella di reinstallare il servizio fax e scanner, ma come faro dipende appunto dal sistema operativo che usi.

Per rimuovere d.s. puoi fare un tentativo con avast browser cleanup: http://www.avast.com/it-it/store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O con ADWCleaner, disponibile anche sul sito di BleepingComputer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Alla fine ho risolto: bastava andare in "impostazioni fax" poi "sicurezza" e mettere la spunta nelle caselle "consenti".

Grazie a tutti. Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0