dariofreud

Probabili Virus/infezioni

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

dall'altro giorno non riesco più a connettermi a Facebook, e in particolare mi dava una schermata di aggiornamento Internet Explorer che era un Virus, infatti AVAST subito la bloccava..

Ho fatto una scansione con MalwareBytes e mi ha rilevato 6 infezioni che poi ha cancellato. Rifatta la scansione non mi ha dato risultati.

A tutt'oggi non riesco comunque a connettermi, anche se il virus sembra essere sparito; semplicemente mi dice che la pagina non è raggiungibile.

Ad ogni modo ho fatto varie scansioni con Hijack, Combofix, OTL e posto quì i log, ringrazio coloro che vorranno aiutarmi :)

La schermata che mi dava prima della scansione con MBAM:

3bl2.png

Grazie mille,

Dario

EDIT: Piccolo aggiornamento: mi sono reso conto che il problema di Facebook me lo dà anche da cellulare, però solo dal wifi del router principale (ho un router e poi un Access Point in un'altra casa collegata). Provo a fare qualcosa nelle impostazioni, credo che il problema di FB risieda lì a questo punto..

RI-EDIT: Confermato, con un riavvio del modem si è aggiustata la questione FB. In ogni caso vi sarei grato se mi deste una mano a ripulire un po'il PC, ancora grazie :)

LOGS.rar

Modificato da dariofreud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora