Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elisabetta03

Problema Con Twitter

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buonasera. Un anno e un mese fa ho eliminato il mio account twitter. Ho seguito la procedura e non sono entrata mai più, infatti quando provavo a visualizzare il mio vecchio profilo senza accedere per controllare che fosse tutto ok, compariva la pagina con scritto "spiacenti, questa pagina non esiste", e così è stato per mesi. Insomma, tutto normale. Qualche mese fa ho digitato di nuovo l'indirizzo del mio profilo ed è comparsa invece la scritta "l'account che sta cercando di visualizzare è stato sospeso", e così è ancora oggi.

Mi sembra stranissimo, perchè l'account era stato correttamente eliminato e di questo sono assolutamente sicura. Possibile che twitter abbia riesumato il mio account e che l'abbia poi sospeso? Mi sembra un'idea folle, ma non so che pensare, anche perchè se scrivo su google il @nome che usavo, compare qualche vecchio tweet indirizzato a me quando il mio profilo era attivo, ma se ci clicco sopra mi dice sempre che l'utente è stato sospeso.

Ho pensato anche che magari qualcuno si era iscritto usando lo stesso @nome e poi sia stato sospeso, ma se così fosse non capisco perchè dopo tanti mesi non ha mai ottenuto (nè chiesto evidentemente) la riattivazione. Sto cominciando a preoccuparmi e temo di poter avere dei problemi, perchè a questo punto mi preoccupo che twitter possa riattivare il profilo che intanto qualcuno può avermi hackerato, nonostante io l'avessi pure eliminato.

Se avete qualche ipotesi da fare ben venga, mi sto imparanoiando... :( aiutooo

Modificato da Elisabetta03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chiedere supporto direttamente a Twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei che chiedere, anche perchè nessuna delle fattispecie da selezionare corrisponde alla mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in qualunque modo, qual è l'indirizzo a cui potrei scrivere, considerando che non ho un account e che quindi non posso seguire la procedura sul sito? Mi servirebbe proprio l'indirizzo, se esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho già provato, ma andando avanti nella procedura mi chiede di inserire i dati dell'account, ma se io l'account non ce l'ho più che inserisco? Per questo ho difficoltà... possibile che non ci sia un semplice indirizzo email per contattarli? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile (non impossibile) che un forum italiano conosca la struttura del supporto di Twitter...

Quindi diventa altrettanto difficile darti una risposta un minimo "aderente" alla realtà.

Può anche essere successo che Twitter abbia deciso di non rendere più possibile il capire se esiste o no un account, cambiando il metodo di risposta in caso di richiesta dell'account tramite la URL. E' solo una ipotesi plausibile, non è detto che risponda al vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse così, lo spero proprio. Credo di poter affermare comunque che l'account non esista più, perchè se provo a scrivere il @nome su google, non mi porta al profilo come accadeva quando l'account era attivo, nè tra le immagini compare la mia vecchia foto profilo, nè compare alcun tweet che ho scritto all'epoca. Forse saranno tutte paranoie inutili, ma giuro che dietro questa cosa ci sto perdendo la testa, perchè tutto porta a pensare che l'account non esista, poi vai sull'url del profilo e dice che è sospeso. E se è sospeso, niente mi assicura che non possa avvenire una riattivazione a mia insaputa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0