Accedi per seguire   
Seguaci 0
Spineless

Formattare Notebook Senza Cd Di Ripristino

2 messaggi in questa discussione

Premessa la mia ignoranza in tutto ciò che riguarda i pc, chiedo: è possbile formattare il mio notebook senza usare i cd di ripristino?

Il problema è che l'unità cd interna è partita per il paradiso, indi tempo fa comprai un masterizzatore esterno che si collega via usb, data la mia ignoranza però non sapevo (l'ho scoperto con gioia immensa solo dopo l'acquisto) che è impossibile fare boot da usb.. come mi comporto? c'è possibilità di formattare?

Spero di essermi spiegato in maniera chiara, anche se ne dubito visto che sono molto confuso sull'argomento..

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa la mia ignoranza in tutto ciò che riguarda i pc, chiedo: è possbile formattare il mio notebook senza usare i cd di ripristino?

Il problema è che l'unità cd interna è partita per il paradiso, indi tempo fa comprai un masterizzatore esterno che si collega via usb, data la mia ignoranza però non sapevo (l'ho scoperto con gioia immensa solo dopo l'acquisto) che è impossibile fare boot da usb.. come mi comporto? c'è possibilità di formattare?

Spero di essermi spiegato in maniera chiara, anche se ne dubito visto che sono molto confuso sull'argomento..

grazie

115410[/snapback]

...è un bel problema, le soluzioni potrebbero essere:

• Configuri (se possibile) il bios per fare il boot da usb;
  • Compri (costa ca € 40) un cd player interno con cui sostituire quello rotto;
  • Sposti l'HD in un altro pc o in un contenitore estermo (costo ca. € 20) collegato ad un altro pc e lo formatti

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti