Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fuego69

Assemblaggio Pc!

10 messaggi in questa discussione

raga volevo qualche consiglio perchè io a natale mi devo far assemblare un pc e volevo sentire qualche vostro consiglio su quale scheda madre, audio e video potevo aquistare!

aspetto vostre risposte!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena acquistato un amd athlon 64 3500+ e una scheda madre asus a8n-sli

il mio uso diciamo è quello multimediale (ascoltare musica, navigare in internet, creare filamti in dvd da videocamera...)

domani pomeriggio lo assemblo e ti dico come va! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'installazione di windows xp mi pare buono.... 15 minuti da quando ho inserito il cd....

per il resto ancora non so.... sto scaricando i driver...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga volevo qualche consiglio perchè io a natale mi devo far assemblare un pc e volevo sentire qualche vostro consiglio su quale scheda madre, audio e video potevo aquistare!

aspetto vostre risposte!!! :)

115545[/snapback]

Asus A8n-E

CPU athlon 64 3500+

VGA si vedrà a Natale (usicranno altri modelli che possono cambiare completamente gli equilibri nel mercato delle schede madri), per ora x800gto

:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho da poco cambiato (causa forza maggiore) il mio athlon XP 2800+ su scheda ECS KT600-A con un P4 3.2ghz su Microstar MSI 915GNeo2 (suppoerta solo DDR2)

ho avuto modod di montare per un cliente una scheda microstar che veniva fornita di base con scheda e antenna con funzionalità bluethooth e wireless 802.11b/g (costava un tot più della mia, ma se ci sono quelle necessità ... perchè no!)

I prodotti asus a mio avviso erano ottimi.. ma da un paio d'anni non li uso più perchè ho avuto notevoli problemi in un determinto periodo... e ora con microstar mi trovo benissimo... (un mio amore furno le gigabyte.. ma non riesco più a trovarle con facilità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che asus sia uno dei migliori

a mio parere intel a qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho da poco cambiato (causa forza maggiore) il mio athlon XP 2800+ su scheda ECS KT600-A con un P4 3.2ghz su Microstar MSI 915GNeo2 (suppoerta solo DDR2)

ho avuto modod di montare per un cliente una scheda microstar che veniva fornita di base con scheda e antenna con funzionalità bluethooth e wireless 802.11b/g (costava un tot più della mia, ma se ci sono quelle necessità ... perchè no!)

I prodotti asus a mio avviso erano ottimi.. ma da un paio d'anni non li uso più perchè ho avuto notevoli problemi in un determinto periodo... e ora con microstar mi trovo benissimo... (un mio amore furno le gigabyte.. ma non riesco più a trovarle con facilità)

115953[/snapback]

Nel PC che ho a Roma By Computer Discount ho una Microstar mi trovo benissimo!

Caricando i Tool che sono nel cd ti aggiorna la scheda Madre con semplici passaggi intuitivi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi ero preoccupato! oggi appena acceso il mio nuovo 3500 non girava la ventola della cpu!! (si vede xk ho il case trasparente e in questi casi può essere utile...)

poi è partita! e ho scoperto cos'era....

non è la ventola che non funziona ma, essendo abilitato l'asus Q-Fan e il cool 'n' quiet all'accensione (temp. bassa) non gira!!! incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio amico Iena mi ha consigliato questi pezzi x il pc:

AMD Athlon64 3200+: core Venice, 2,0 Ghz, socket 939, 1MB cache L2, tecnologia HyperTransport, controller memoria integrato, istruzioni AMD64,3DNOW,SSE2,SSE3, Enhanced Virus Protection for Windows.

Asus A8N-E: Socket 939, chipset nVidia nForce4, Bus 2000 MT/s con HyperTransport, supporto Cool'n'Quiet, 4 slot per DDR 400 Mhz Dual Channel, 1 slot PCI Express 16x, 3 slot PCI, 2 controller UltraDMA, 4 controller Sata2, RAID 0,1,0+1, Gigabit LAN, Audio 8 canali con uscita S/PDIF, 4 porte USB 2.0, 30.5 cm x 24.5 cm.

2x Kingston: 512 MB, PC3200 DDR 400 Mhz, Non-ECC.

Western Digital Caviar SE: 250 GB, 7200 rpm, 8 MB buffer, Sata2 3 Gb/s.

OPPURE

Seagate 7200.8: 250 GB, 7200 rpm, 8 MB buffer, Sata 1,5 Gb/s.

Sparkle Nvidia Geforce 6600 GT: PCI-Express, 128 MB GDDR3, 16 GB/s banda, Memory Data Rate 1000 Mhz.

Alimentatore Enermax 485W

Masterizzatore dvd: dual layer (DVD + R e DVD –R) velocità 16x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0