Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monkey

Creare File

6 messaggi in questa discussione

Salve!

Premettendo che non sono un programmatore esperto e che non so se ho posto la discussione nella sezione giusta. :P

Comunque mi hanno detto che esiste un file che si va a nascondere tra le cartelle di windows o qualcosa del genere che una volta inserito nel computer dopo un certo numero di riavvii del sistema fa partire un alto file. :andy:

Mi hanno anche detto che viene usato per alcuni trojan e che è facile da fare!!!

Chi mi sa sire come farlo????????????????? :P

Grazie molte :P

P.S. = non lo uso per brutti motivi non vi peroccupate!!! :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende con quale linguaggio di programmazione vuoi crearlo. :)

In linea di massima il programma dovrebbe inserire una chiave nel registro di sistema in modo da assicurarsi l'avvio ad ogni accesso, avere un form invisibile e controllare la data attuale; se il giorno è quello desiderato avviare il nuovo eseguibile :up1:

PS: Visto che hai postato nella sezione sullo shell script ti posto un esempio con un file batch, anche se per farlo avviare ad agni accesso andrebbe come minimo copiato nella cartella Esecuzione Automatica

@ECHO off
ATTRIB +H +R Script.bat
IF "%date%" == "05/11/2005" (File.exe)
EXIT

Lo script (Script.bat) all'esecuzione rende invisibile e di sola lettura se stesso, controlla la data odierna e se è quella desiderata lancia il file File.exe

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, quindi con questo file batch cosa faccio? Se non ho capito male fa prtire un exe all'avvio del sistema della data scritta nel file batch?? Giusto??? :(

Quindi se io creo questo file batch comunque non parte da solo all'avvio!!!

Come faccio!! Se non mi sbaglio come hai detto dovrei inserirlo nella cartella dell'esecuzione automatica!! :P

e come si fa!!!???????????????' :):P;);)

Grazie ciao!!! :P:wub: