Accedi per seguire   
Seguaci 0
archim3de

Curiosita Server Microsoft Passport.com

7 messaggi in questa discussione

Tentando l'accesso a msn attraverso il client webmessenger, ho ricevuto un errore... quello che mi ha colpito particolarmente è stato il sistema operativo e il server web utilizzati da microsoft!

vi allego lo screenshot! :P

post-2137-1131187691_thumb.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P veramente strano... eppure il messaggio era quello :P

stavo usando eduknoppix su una macchina senza hard disk... visto che il mio pc ieri sera aveva deciso di non far funzionare l'hard disk... e che invece oggi è tornato a macinare perfettamente ;)

:P

PS: vorrei telefonare a maicrosoffete e chiedere del perchè di quel messaggio! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: vorrei telefonare a maicrosoffete e chiedere del perchè di quel messaggio! :)

si saranno scordati di "rifare" la pagina d'errore :dia: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si saranno scordati di "rifare" la pagina d'errore  :dia:  :dia:

115799[/snapback]

:emot113:

ahah non ci pensavo...

:emot123:

dici che potrebbero non essere ancora venuti a conoscenza dell'invenzione delle pagine dinamiche?? quindi si fanno N pagine statiche per ogni tipo di errore??

:emot60:

muahahah

:emot76: :emot77: :emot76: :emot77:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse (pura ipotesi) utilizzano un server Red Hat solo per l'autenticazione, per il resto poi usano i loro server. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io... anche perchè derivano da anni e anni di utilizzo di server unix in generale.. (tra solaris linux e unix) .. e immagino che una migrazione di massa, richiede tempo e reimplementazione di tecnologie simili / parallele a quelle già utilizzate!

La curiosità mi è sorta perche se non vado errato tempo fa lessi un articolo dove veniva dichiarata la dismissione dei server *nix* sostituendoli con win2000 ... .ma forse mi sbaglio io! ... bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0