Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ladissenatrice

Wow-Wow Hacker?

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Non possiamo più pensare che sia qualcosa nel pc perchè questo è nuovo e mi ricompare il problema, in più con tutte le difese possibili e immaginabili attivate.

Allora ho messo zamzom per rilevare chi è collegato alla mia linea, non so se capisco male io ma mi appaiono due ip e due nomi mac address.

O meglio in alto dice: TUO IP, tuo ip address e poi giù c'è un piccolo elenco con due colonne: ip address e nome mac e ci sono queste altre indicazioni. Sarebbero altre due persone connesse alla mia rete?

Ma soprattutto più sotto dice administrator true, online true, lan true ma modem false.

E questo cosa diavolo vuol dire?

Inoltre non potevo cambiare la password wifi perchè per entrare nel sistema dovevo prima inserire password modem, la quale risulta inesatta, quella che vedo sotto il modem.

Possibile insomma siano entrati nel router (?) e abbiano modificato la password router così non posso proteggermi? E cosa fare in ogni caso?

Grazie mille

Dimenticavo: problemi: cade la linea, vado su youtube e mi dice di mettere 1 codice perchè son state ricevute troppe richiesta dalla mia linea etc ma c'è una novità, ora mi dice cose tipo " Please download and install this softeware to continue web surfing Mozila FireFox system tools 17.54.5468" se vado su due dei siti che più uso tra cui youtube

Modificato da Ladissenatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poi ho fatto un altro guaio: la prima volta che ho acceso il pc dovevo seguire una procedura e scegliere delle impostazioni e ho clickato su linea aperta invece che protetta e privata. Non so più come cambiare.

Uno dei pc connessi ha per nome FF FF FF etc che identifica un tipo di rete ma non ho capito molto cercando perchè appunto non ne capisco

Ma penso di essere fregata: The image above shows a broadcast packet. You can clearly see that the "MAC destination address" is set to FF:FF:FF:FF:FF:FF. The "Address IP destination" is set to 255.255.255.255, this is the IP broadcast address and ensures that no matter what IP address the receiving computer(s) have, they will not reject the data but process it.

Modificato da Ladissenatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ho mai usato ZamZom, quindi non ti so rispondere.

Non hai nemmeno postato una schermata, quindi a maggior ragione non posso cogliere cose che magari ti sono sfuggite.

Teoricamente, almeno 2 dispositivi, se tu stai usando il tuo pc in internet, debbono essere raggiungibili.

il router

e

il tuo Pc

Ed è normale questo.

Da qui in poi, senza altre informazioni su come è fatta la tua rete domestica, è impossibile dire cose sensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0