Wanda

Anomalo Funzionamento Telefono Su Galaxy Tab 3 8.0 Wi-Fi + 3G

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho appena acquistato il tablet in oggetto e, dopo avere inserito la SIM Vodafone che utilizzavo sullo smartphone, ho fatto alcune prove di chiamata.

In uscita apparentemente snza problemi. In entrata invece, non solo la suoneria del tablet (controllata prima sulle impostazioni audio) non si sente ma, dopo il primo squillo (ascoltato nel telefono chiamante) scatta immediatamente la segreteria telefonica e così ogni chiamata in entrata risulta persa.

Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie

Wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

hai pensato che potrebbe anche essere difettoso?

Se, controllata la suoneria, il volume della stessa ed altre impostazioni analoghe, probabilmente può anche trattarsi di un esemplare difettoso.

Visto che l'hai "appena" acquistato ti suggerisco di rivolgerti al rivenditore per segnalare immediatamente questo tipo di problema. Così da poter ottenere un prodotto sostitutivo, invece che la riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

hai pensato che potrebbe anche essere difettoso?

Se, controllata la suoneria, il volume della stessa ed altre impostazioni analoghe, probabilmente può anche trattarsi di un esemplare difettoso.

Visto che l'hai "appena" acquistato ti suggerisco di rivolgerti al rivenditore per segnalare immediatamente questo tipo di problema. Così da poter ottenere un prodotto sostitutivo, invece che la riparazione.

Grazie Pike,

ho aspettato a risponderti perchè volevo essere sicura. In realtà,sono tornata dal rivenditore e ho scoperto che l'anomalia era dovuta ad Avast Mobile, che avevo installato non sapendo che su Android gli antivirus possono essere superflui se non si scaricano applicazioni sospette e/o sconosciute.

Ancora grazie per la risposta !

Wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente inconsueto che una applicazione possa bloccare le funzioni telefoniche e di suoneria... evidentemente ora hanno esteso le funzionalità.

Meglio che si sia trattato di una applicazione, è una soluzione molto più veloce che dover sostituire il tuo dispositivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora