Accedi per seguire   
Seguaci 0
giancai

Sp1 Windows 7 Non Ne Vuol Sapere

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, eccomi di nuovo alle prese con un problema con windows 7. il problma è il sp1 x86. ho un windows 7 ultimate 32bit che non mi fa aggiornare a sp1, o meglio me lo scarica, me lo installa, e si riavvia , ma dopo il riavvio, resta schermo nero e non ne vuol sapere di andare avanti. l'unico modo è effettuare un ripristino di sitema prima dell'installazione. ho provato in vari modi, scansioni con antimalware, combofix, antivirus, e altro ma resta sempre il problema. ho installato anche i fix di microsoft che riguardano l'update, come la cancellazione della cartella Softwaredistribution e lo svuotamento della cartella Prefecth, ma nulla. addirittura ho messo il KB947821 di Microsoft, ma niente. come posso risovere perche non posso formattare assolutamente??? è diventata anche una sfida e chiedo a voi se mi aiutate avincerla. ci state???? grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giancai, ho una curiosità.

Come hai ottenuto Windows 7 32 bit Ultimate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

è uscito gia di serie sulla macchina che è un po' datata. tra l'altro non saprei neanche dove l'ha comprato mio cugino.

Modificato da giancai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che usi Windows Update per l'aggiornamento...

In questo caso un tentativo che vale la pena fare è quello di scaricare l'intero pacchetto del SP1 e procedere all'installazione offline. Lo trovi qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5842 (controllo di scaricare la versione corretta in italiano ed a 32 bit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa strada l'ho gia provata ma senza risultati positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0