Accedi per seguire   
Seguaci 0
daysleeper15

Disdetta Tiscali Free

1 messaggio in questa discussione

A fine agosto ho deciso di aderire all'offerta Tele2 flat a 18,90/mese e ho lasciato fare da loro (come ti consigliano sul sito) la richiesta di disdetta a Tiscali, mandando tutta la documentazione necessaria e indicata.

Premesso che Tele2 ci ha impiegato 1 mese per inviare la raccomandata a Tiscali (io ci ho impiegato 2 ore quando ho capito che Tiscali continuava a dire di non aver ricevuto nulla...), dal 27 Settembre dal numero 130 di Tiscali mi confermano di aver ricevuto la richiesta e che provvederanno a liberare la linea entro 30 giorni lavorativi.

Da allora ad ogni mio controllo la risposta è sempre stata la stessa ma ormai a pochi giorni dalla scadenza di questi fantomatici 30 giorni la linea è ancora occupata dal vecchio provider e l'ultima telefonata ha addirittura paventato la possibilità che i 30 giorni possano essere di più (40 circa).

Io non potendo fare altro ho sospeso i pagamenti delle bollette di settembre e ottobre però vorrei sapere se questi 30 giorni sono un diritto contrattuale (io non ho in mano alcun contratto avendo fatto l'attivazione online) oppure la questione può andare avanti ad oltranza.

Cosa posso fare? Mi sembra un abuso e vorrei sapere come posso far valere i miei diritti. A chi mi posso rivolgere?

Qualcuno mi può consigliare?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0