Accedi per seguire   
Seguaci 0
one_c

Apple O Pc?!

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, sono nuovo del forum.

è da un bel pò che sto impazzendo per la scelta del mio prossimo notebook.

sarei orientato a un Dell (che mi sembra avere un buon rapporto dimensione/qualità/prezzo), ma dopo aver visto l'ibook della mia ragazza c'è stato amore a prima vista (...con l'ibook...), e il mio bidget mi permette addirittura un powerbook...

voi cosa mi consigliate, considerando che una delle mie priorità è la dimensione (un powerbook 12" circa 1600€, e non vorrei andare oltre i 14")?

la scelta si fa difficile visto che il notebook mi serve anche per studio (sono uno studente di ingegneria informatica) e ho paura di compatibilità per quando incomincerò a programmare sul serio...

grazie in anticipo dei suggerimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta si fa difficile visto che il notebook mi serve anche per studio (sono uno studente di ingegneria informatica) e ho paura di compatibilità per quando incomincerò a programmare sul serio...

grazie in anticipo dei suggerimenti  :P

115971[/snapback]

Ti sei risposto da solo, infatti i nostri mod della sezione "Programmazione" hanno scelto windows e più precisamente i Toshiba Satellite.

Personalmente ti sconsiglierei per i lavori di programmazione un 12" meglio un 14" (Toshiba Satellite M50) oppure meglio un 15,4" (Toshiba M40).

L'optimum sarebbe il Satellite M60 da 17" pollici, ma mi sembra che per te l'estrema portatilità sia un requisito fondamentale.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0