Accedi per seguire   
Seguaci 0
giancai

Capacita Hard Disk Falsa

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti, eccomi qua di nuovo alle prese con un altro problema.... sembra che c'è la sfortuna che mi perseguita. ho questo pc che è diviso in due partizioni di cui il disco locale c di 40gb e l'altra partizione di 40gb uguale ma vuota. la prima partizione mida impegnato 36,5gb impegnati e 3,81gb vuoti. la cosa strana è che: inizialmente l'elenco di programmi e funzionalità di Windows e diventato quasi vuoto, ma la cosa più strana e che se entro nel disco locale di c e seleziono tutto, le proprietà mi indicano impegnato 20gb e rotti e non 36 come la maschera in risorse del computer. il sistema operativo e Windows 7 32bit, e ho fatto gia una passata con combofix che ha rilevato qualcosa, ma non e cambiato nulla a livello dei problemi dichiarati in precedenza. avreste qualche suggerimento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suggerirei di utilizzre un programma più preciso nella valutazione dello spazio come WinDirStat https://windirstat.info/download.html Con questo programma puoi anche vedere graficamente quali sono i file che occupano maggiore spazio sul disco.

Dopo aver fatto un backup, anche un controllo sull'integrità del disco con Chkdsk potrebbe essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0