AnnaLucia

N8, Messaggio Memoria C Sempre Piena. Disastro!

1 messaggio in questa discussione

Salve! Spero che qualcuno mi possa aiutare. Il mio n8 da un pò di tempo si blocca e mi esce sempre un fastidioso messaggio sul display che mi avvisa che ho la memoria piena e che devo spostare qualcosa su c (che tra l'altro è c che è piena!!!)nel tentativo di fare spazio, devo aver cancellato qualche cartella del programma editor foto, perché se visualizzo una foto dalla galleria e Vado nelle opzioni, non mi compare più l'opzione di modifica. Facendo una ricerca su internet, trovo che x risolvere devo reinstallare fw (che non so Cos'è) dalla home page di pc suite...Vado su pc suite e, non trovando questo fw, faccio un ripristino solo delle impostazioni e applicazioni. Risultato: il cellulare è tornato come un anno fa, cioè al 5 ottobre 2013, facendomi perdere le note, i contatti, i preferiti su internet, le foto, gli sms e i promemoria dell'agenda! Ma senza una logica però! Nel senso che ho perso le foto di 6 mesi fa ma non le ultime! E mi ha cancellato i promemoria futuri ma non quelli passati che comunque restano in agenda anche dopo averli visualizzati. Per capirci, Ci sono i promemoria di ciò che dovevo fare la settimana scorsa Ma sono spariti quelli di domani e dopodomani e così via. DISASTRO!!! E non solo! Se prima la memoria C era libera per circa 11 MB, dopo il ripristino ho pochi kb! Quindi non mi Funziona ne internet e ne altre applicazioni perché ho poca memoria...Ma così non riesco a far pulizia se non posso aprire i programmi! Ho dovuto disinstallare shazam per potermi connettere. Aiutoooo! C'è un modo x annullare il ripristino e ritrovare i dati persi? Tra l'altro mi dice che non ho messaggi Ma se Vado nelle cartelle, ce ne sono 140 ricevuti Ma che non mi fa ne aprire ne eliminare...cioè è come se il display li visualizza nell'anteprima Ma in realtà non ci sono...Ok, il telefono credo sia arrivato al capolinea Ma voglio recuperare i dati che ho perso...Spero ci sia una soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora