Accedi per seguire   
Seguaci 0
shampo

Windows Nn Si Avvia

6 messaggi in questa discussione

buonasera,dopo tanti anni di punto in bianco,sono 2 giorni che aprendo il pc mi viene la schermata nera (si accende tutto) e windows nn si avvia,se tolgo tutti i cavetti usb,allora si avvia,che sta succedendo?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è collegato ai cavetti USB?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao , c è collegato stampante-mouse-tastiera-chiavetta internet-hard disk esterno

:wall1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ellapeppa quanta roba.

Forse è solo un problema di assorbimento di energia, forse c'è una periferica che fa i capricci.

Quindi, visto che con tutto staccato parte regolarmente, si spegne e si attacca un cavo per volta fino a capire se c'è una periferica che genera problemi.

Al primo aggeggio che da' i problemi, si spegne di nuovo e si attacca solo quello, per confermare che si tratta di quello che da' noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ora sta partendo normalmente, non riesco a capire dov e il problema,visto che nn lo fa sempre

grazie del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,ora mi da questo problema.......guardo un video salvato sul pc con media player e va tutto bene,poi metto lo stesso video (dal cd) che ho salvato nel cd e non si sente bene .....salta(.pero se lo stesso cd lo provo in un altro pc va bene),riguardo il video precedente (salvato sul pc) e mi gratta anche quello.......eppure prima andava bene........ma che succede........

scusa e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0