Lawrance

Consigli Per Un Pc

28 messaggi in questa discussione

Allora penso che prenderò l'I3 e guarderò per una scheda video più avanti (magari usata così riesco a spendere anche di meno comprando bene).

In negozio mi avrebbero consigliato di risparmiare 50 € sulla Mobo e prendermi l'I5 (ma non vorrei rinunciare all'Asus.

Alla fine ho optato per il berlin (ma che verrebbe come il CoolerMaster B600 600W).

Se mi date l'ok, l'accendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto dalla "energivorità" della futura scheda... A pari prezzo, se serve più potenza, va da sè che il B600 è meglio.

Il ragionamento che ho fatto all'inizio era proprio orientato a capire se e quando avresti aggiunto una scheda separata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono comparabili fra loro il berlin 630 ed il coolermaster b600. Hanno la stessa potenza sul rail 12 volt, singolo per entrambi.

La potenza maggiore del berlin è sulle altre due linee, meno sollecitate. Non saprei dire sulla componentistica, in quanto non riesco a trovare recensioni dettagliate per il berlin 630 v2 e per i coolermaster B600 (thunder) prodotti da Enhance Electronics e CWT (l'ultima versione che non so neppure sia già in commercio o meno). Conosco di più il berlin (vecchia versione) però, che era rustico e robusto.. più o meno era tipo il GX Lite, essenziale, ma stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora