Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guster

Suite Di Ufficio

20 messaggi in questa discussione

Quale sarebbe meglio: Easy Office? Open Office? oppure 602 Pro PC Suite?

Penso Easy Office,l'unica cosa negativa è che l'ho trovato un pò famigerato di risorse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Guster,

Easy Office e 602 Pro PC Suite sono migliori rispetto a Open Office.

Easy Office mi è sempre piaciuto di più, ma proprio in questi giorni c'è stato un'aggiornamento di 602 Pro PC Suite che sottolinea la cura, l'interesse e l'attenzione rivolta dalla software house a questa ottima suite d'ufficio.

Sono daccordo con te, consumano molte risorse di sistema. Ma forse non potrebbe essere altrimenti essendo molti programmi (suite) che in qualche modo devono comunicare tra loro, anche contemporaneamente.

In ogni caso, mi sento di ringraziare chi mette a disposizione di tutti, strumenti così sofisticati e ben fatti, in maniera completamente gratuita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, mi sento di ringraziare chi mette a disposizione di tutti, strumenti così sofisticati e ben fatti, in maniera completamente gratuita.  :P

su questo sono completamente d'accordo con te,mi piacciono molto e particolarmente i programi freeware,e mi fa inca@@re,la filosofia di usare i programi crackati,avendo piacevole alternative gratuite :)

ah,volevo dirti che non ricevo le notifiche,delle risposte,non sò se è un bug o se non è disponibile questa funzione del forum.

Un'altra cosa,non sarebbe male che ci fosse un link,nel forum, per tornare a la home.

Ciao,non rompo più per oggi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato dal tuo pannello di controllo/opzioni email a spuntare:

Abilita la 'Notifica via Email' di default?

Abilitando questa opzione sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create.

Se non vieni avvisato, non dovresti avere spuntata la notifica. In caso contrario fammi sapere.

:) Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ancer,grazie,non trovavo quella opzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ancer,grazie,non trovavo quella opzione :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo gli ultimi aggiornamenti di OpenOffice, devo completamente ricredermi in merito alla domanda di Guster del gennaio di quest'anno

con l'ultima versione la 1.1 RC2 OpenOffice è di gran lunga superiore alle altre due Suite da ufficio

non c'è paragone

non solo ha fatto il sorpasso, ma ha dato un bel pò di distacco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono completamente d'accordo :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ho ancora provato questa nuova versione di Open Office, pero' devo ammettere che a Gennaio avrei probabilmente scelto lo stesso Open Office rispetto alle altre due suite... Comunque, rileggendo i post passati mi trovo d'accordo con Guster sul fatto dei programmi crackati! Odio chi cracka programmi a pagamento quando esistono free ware o open source che sono uguali o migliori.

Ciao ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime versioni di OOo giunto da Star Office se non vado errato, qualche problemino lo tenevano

blocchi improvvisi

"il programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato"

senza contare i risultati imprevisti aprendo file .doc creati con Word, e via dicendo

la mia valutazione delle prime versioni di OOo non è stata positiva solo in merito a questi bug :) che obbiettivamente non erano presenti nelle altre due suite, o comunque non in maniera così evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devo ammettere che le versioni precedenti alla 1 erano un po' messe male. Poi gli unici problemi che ricordo sono delle importazioni sbagliate dei file .doc.

Comunque rimane un prodotto eccellente anche se piu' pesante di altri prodotti dello stesso genere.

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno OpenOffice ha il vantaggio di essere molto simile a MSOffice e nell'ultima versione 1.1 è anche possibile salvare i file in formato PDF. Vi sembra poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.

Ho sentito parare recentemente di programmi come easy office e openoffice.

Non conoscendoli, vorrei sapere quale dei due ritenete migliore, se esiste una versione in italiano e come fare per procurarselo.

Grazie a quanti risponderanno.

Land

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita la versione 1.1

E' scaricabile da qui ed è consigliato l'upgrade a chi stia usando la versione 1.1 rc4 o inferiore.

Contiene, tra le altre cose, la possibilità di trasformare i file in PDF, gratis.

:cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente, ma come immaginavo qualche settimana fà la RC5 in italiano è stabile e non necessita di aggiornamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente, ma come immaginavo qualche settimana fà la RC5 in italiano è stabile e non necessita di aggiornamento :)

Infatti, ma ho inserito la comunicazione per chi avesse dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente, ma come immaginavo qualche settimana fà la RC5 in italiano è stabile e non necessita di aggiornamento :)

Infatti, ma ho inserito la comunicazione per chi avesse dubbi.

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0