Accedi per seguire   
Seguaci 0
DjAle88

[xp] Virus Blaster Aiuto!

10 messaggi in questa discussione

Ragazzi aiuto ieri ho formattato il pc causa riavvio continuo del sistema....comunque sentite secondo voi è causato dal virus blaster? dove posso trovare il link x aggiornamento diretto? io uso windows xp service pack 2 grazie ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

se hai il sp2 non puo' essere blaster, il bug è stato patchato. Il problema sta da qualche altra parte. Se addiritura hai formattato................

Ma il problema si verifica anche dopo la ri-formattazione?? O hai istallato quanche aggiornamento software di recente???? In pratica quale o quali operazioni hai fatto prima che il problema si verificasse laprima volta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Bibbi ...

Controlla invece le temperature... potresti avere una ventola fuori uso

Puoi usare

SPEEDFAN

Ma non ti appare nessun messaggio ???

Dopo quanto si riavvia il sistema ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente una ventola quella sopra al processore va lentissimo cioè accendi il pc va a una velocità intorno i 2556 poi dopo un pò scende fino a toccare 450 / 950 secondo voi è quello il problema? dovrei cambiarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere quello il problema, il riavvio è una protezione per non friggere il processore...... e comunque 450 / 950 giri mi sembrano un po' pochini...

Hai usato SpeddFan ????

Non ti appare nessuna fiammella vicino alla temperatura del processore ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti appare nessuna fiammella vicino alla temperatura del processore ???

oppure una fiammella dentro il case... :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma nn mi va quel programma, cmq utilizzo everest home edition e i gradi del processore sono sempre sui 60 gradi circa...quindi dite di cambiare ventola?nn è che ce qualcosa da cambiare nel bios?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica il dato di Everest anche sul Bios, su cui peraltro non puoi cambiare niente in proposito. Io controllerei anche che sulla ventola non ci sia polevere e che non si sia eventualmente staccata leggermente dalla Copu (fermi allentati/rotti....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rumore lo sentoma lo smontata lo rimessa e due giorni che faccio solo quello...ne compro una nuova e faccio prima! no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0