Accedi per seguire   
Seguaci 0
superfili

Eliminare Mystartsearch

3 messaggi in questa discussione

sul pc di mia moglie con Xp Pro, installando Unlocker, benchè fossi stato ben attento a rifiutare qualsiasi accessorio, mi sono ritrovato ad impestarmi le schermate di Chrome e di Firefox il bifido Mystart search. Ho cercato di disinstallare con Revo uninstaller il programma e tutti i suoi epigoni; ho fatto scansione con Malwarebytes, che pure ha rilevato ed eliminato parecchia fetenzia, così come l'antivirus Agv, ma niente da fare, il fetente ricompare sempre nelle schermate iniziali. C'è un modo drastico e risolutivo per eliminarlo?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con ADWCleaner.

E... E' ora di pensionarlo XPPro. Praticamente ormai è come andare in giro su una Uno prima serie del 1983. Per carità, magari parte e funziona... ma tra confort e sicurezza... brrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento, ha funzionato perfettamente e ha ripulito bene il pc.

Riguardo ad XP Pro lo tengo sul pc di mia moglie (che peraltro controlla solo la sua posta ed usa office) solo perchè ho un paio di programmi molto utili per il mio lavoro che girano solo su XP. Sull'emulatore Virtual PC su Seven quei programmi girano, ma poi non riesco a stampare i risultati,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0