Accedi per seguire   
Seguaci 0
Aily

Motorola V980

1 messaggio in questa discussione

Mi scuso innanzitutto se questa non e' la sezione adatta a tale quesito, comunque ho bisogno di sapere se qualcuno ha incontrato il mio stesso problema, come lo ha risolto o come comportarmi in merito a la questione seguente:

Ho un motorola V980, ho acquistato relativo cavetto uSB per connessione internet al pc...ho installato ilprg di avvio e la connessione e' ottima, cioe' abbastanza veloce e se non fosse per il segnale non ci sarebbe alcun problema, se non fosse per il fatto che visualizzo le immagini in maniera poco definita, un po sgranata volgarmente detta pixellata....

e alcune immagini non le vedo affatto e sono contraddisitinte dalla famosa "X" o simboletto che identifica un immagine non visualizzabile....

premetto che con una connessione alla rete LAN normale, vedo tutte le immagini e soprattutto sono ben definite, cioe' non ho alcun problema, il problema nasce dalla connessione tramite cellulare

per altro la non visualizzazione delle immagini mi succede se accedo in internet trami te Mozzilla, mentre se accedo con IE le visualizzo ma sempre con il relativo problema di poca definizione....

vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se mi puo' aiutare ovvero se e' un problema risolvibile!!!

Grazie attendo risposta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0