Accedi per seguire   
Seguaci 0
veroboccia

Word Di Office Xp

8 messaggi in questa discussione

Ho istallato su nuovo pc office xp. Funziona tutto benissimo tranne il word.

Mentre sto lavorandomi blocca, genera una segnalazione di errore da inviare o meno, chiude il programma e poi lo rilancia attivando la funziene di recupero documento. Spesso lo fa più volte, è da impazzire.

Sul pc che ho dismesso (stesso processore, stesso sistema operativo) girava benissimo. Adesso è un martirio. Lo fa spesso all'apertura del documento ed azionando la rotellina del mouse.

Ho provato ad istallare gli aggiornamenti suggeriti da microsoft, in ultimo anche serviceP3. E' stato tutto inutile. Per vari motivi non posso passare ad office 2003.

C'è qualcuno che mi può aiutare? Aspetto i suggerimenti di qualcuno che ha fatto il mio stesso calvario e ne è uscito. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era successo anche a me un mesetto fà, ma mi succedeva solo all'apertura di un certo documento che poi ho sistemato ed ora và alla perfezione!!

Si, è snervante ed è impossibile lavorarci!!

Ma te lo fà con qualsiasi documento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto succede anche a me.

Prova ad aprire il documento in Wordpad ed a salvarlo con un altro nome.

Così torna a funzionare, di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era successo anche a me un mesetto fà, ma mi succedeva solo all'apertura di un certo documento che poi ho sistemato ed ora và alla perfezione!!

Si, è snervante ed è impossibile lavorarci!!

Ma te lo fà con qualsiasi documento??

116949[/snapback]

Sembrerebbe di si. Il condizionale è d'obbligo perchè qualche volta riesco a lavorare. Bene non ha capito cosa lo innesca. A me sembra che si verifichi quando aziono subito la rotellina del mouse, mentre sta ancora caricando il documento, ma a volte non lo fa. Ed a volte lo fa anche se aspetto tutto il tempo di apertura del documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Veroboccia[/ben]

Prova a disabilitare il controllo grammaticale e ortografico, ogni tanto funziona. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]Veroboccia[/ben]

Prova a disabilitare il controllo grammaticale e ortografico, ogni tanto funziona. :P:)

116987[/snapback]

Uhm, non credo basti quello....

...ho ben presente il problema, e pure io avevo sistemato il mio file come suggerito da isileth...

...ma se glielo fà con tutti (prova con uno, aprilo con Worpad o notepad o ecc e prova a risalvarlo, poi prova a riaprirlo!! se ci riesci anche in vari formati: .doc, .rtf, e tutti quelli che trovi e prova a controllare se ci sono differenze!!)...

prova lo stesso a procedere con i due suggerimenti!! e facci sapere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,

vi ringrazio della partecipazione, purtroppo i consigli ricevuti non hanno risolto il mio problema. Siccome, per caso, ho trovato la soluzione, ve la partecipo.

Occorre disattivare gli "Smart tag" , come? Nel pannello strumenti-opzioni-visualizza. Adesso a me è tutto ok. Buona fortuna anche a voi. Buon Natale a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio pc va alla perfezione anche con "smart tag" abilitato...

su quello di una mia amica no... che altro può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0