AnnaLucia

Rimandare O Posporre Un Promemoria Su Huawei Ascend G6

5 messaggi in questa discussione

Salve, sono passata da poco dal symbian all'android col modello in oggetto. Però ho qualche problema con i promemoria. Pur impostandoli tutti nello stesso modo, raramente mi chiede se voglio rimandare il promemoria.....in genere suona una sola volta e basta! L'ideale sarebbe riuscire a visualizzarli anche col display spento (in standby) ma forse questo è troppo per l'android!!! Mi aiutate per favore? Sono mesi che provo di tutto ma proprio non riesco a capire come fare per far ripetere il promemoria dopo qualche minuto. Grazie per le vostre risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal software del telefono... O dalla app che usi. Keep e Evernote sono considerati tra i migliori per gestire tasklist e promemoria.

Per la notifica a schermo spento... al massimo puoi sperare che la app che usi possai interagire con l'eventuale led di stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille......proverò con queste app....ma rimane il fatto che a volte mi fa rimandare il promemoria e a volte no...quindi la funzione c'è, bisogna capire come farla funzionare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che questi promemoria sono diversi? Cioè tu mescoli sveglie (rimandabili) con notifiche (non rimandabili)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già provato nelle impostazioni di ripetizione? (nel menù calendario?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora