Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

L'applicazione Contatti Si È Bloccata In Modo Anomalo

7 messaggi in questa discussione

Salve, ho un huawei g6 con Android 4.2. Nuovo, l'ho preso meno di 6 mesi fa.

Da qualche giorno ho difficoltà a fare chiamate o a scrivere sms prendendo i Numeri dai contatti perché la rubrica non si apre e mi esce la scritta "L'applicazione contatti si è chiusa in modo anomalo" con sotto un tasto con la scritta ok su cui devo pigiare....lo stesso mi capita se mi arriva una telefonata: mi appare quel messaggio di errore con sotto un tasto ok che devo pigiare altrimenti non mi fa rispondere alla telefonata. Da cosa può dipendere? Ho tolto le ultime applicazioni scaricate ma niente, il problema c'è ancora.....vorrei non fare il reset....cosa mi consigliate di fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattare il supporto huawei. magari non hanno una risposta, magari ce l'hanno.

Se qualcun'altro ovviamente ha trovato una risposta a questo problema, ovviamente, che la posti qui ;)

Hai mai fatto aggiornamenti di sistema, sul tuo G6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito che la versione superiore da problemi....proverò a chiedere alla huawei allora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito che la versione superiore da problemi....proverò a chiedere alla huawei allora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi riportare dove hai letto che "da' problemi"? Almeno posso tentare di capire che dicono, e suggerirti secondo la mia personale opinione se aggiornare o no il tuo dispositivo (previo completo backup).

Temo che l'assistenza clienti Huawei ti suggerirebbe per prima cosa di aggiornare all'ultima versione del software disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Quello del titolo è il messaggio che mi esce ultimamente sul mio ascend g6 4g, sia se devo fare una chiamata, sia se devo rispondere, e ultimamente anche mentre sono su internet. Ho fatto il reset e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. Volevo aggiornase il sw ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, La mia è La versione 4.3

Il mio cellulare è brandizzato Tim.

Qualcuno sa aiutarmi per favore....ho scritto alla huawei, sono stati loro a suggerire il ripristino dei dati di fabbrica e l'aggiornamento.

Grazie per La disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AnnaLucia,

Immagino che l'utente Anna74 sul forum Androidiani sia tu. Spero che tu possa trovare velocemente e con sicurezza la soluzione al tuo problema su Ascend G6. Per circa 150 euro potevi trovare un android un pelo più "armonico" e collaudato su LG e Samsung, oppure valutare un Nokia/Microsoft. Che indubbiamente hanno meno app di Android, effettivamente...

Purtroppo Huawei fa terminali tagliati "perfettamente", e altri ostinatamente imperfetti ed incoerenti. Ad ora non c'è una regola precisa...

In bocca al lupo e... facci sapere se e come risolvi ;)

P.s. NON è il mio telefono ed il mio suggerimento potrebbe invalidarti la garanzia, ma ti consiglierei di fare una operazione di de-branding e di cercare la rom più recente (con italiano) che Huawei propone, assicurandoti di pulire completamente il telefono dopo averla installata (reset default, wipe cache dal menù di recovery). Magari, prima di aggiornare un firmware alla cieca, può essere furbo informarsi se è stabile o no... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0