Accedi per seguire   
Seguaci 0
Canebuono

Nero: Masterizza Mp3 Che L'autoradio Non Legge

2 messaggi in questa discussione

Ciao. Da poco tempo ho fatto un gran salto "generazionale" quanto a uso di Nero Burning ROM: finché usavo Windows XP potevo andare avanti tranquillamente con la versione di Nero 6.6.0.5... che però non posso più usare con Windows 7.

Sul mio nuovo computer, che ha appunto Windows 7, ho attualmente "Nero 2014", versione 15.0.25001.

Masterizza senza problemi... tranne uno, che sì, è un problemone. L'unico motivo per il quale uso ancora i CD (riscrivibili) è che ho un'autoradio Mp3. Quindi ogni tanto sono solito masterizzare su un CD un po' di Mp3 e ascoltarli in macchina.

Quando usavo la vecchissima versione di Nero, nessun problema.

Invece i CD masterizzati con questa nuova versione non vengono letti dalla mia autoradio (una Kenwood di 6-7 anni fa). Cioè vedo che i numeri che contrassegnano i secondi e i minuti scorrono, ma non si sente nulla (e il volume è alto). Poi premo il pulsante per passare alla traccia successiva, e non lo fa, come se il CD avesse una sola traccia. Eppure se metto lo stesso CD nel PC funziona.

Qualcuno mi può dire quali impostazioni devo settare affinché il CD funzioni anche nell'autoradio? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Canebuono,

può essere utile avere il modello preciso della tua autoradio... Almeno si ricerca quali settaggi devi impostare.

Posso darti alcuni consigli "standard"... Masterizza in Modo 1, non in UDF, esegui una cancellazione completa del disco riscrivibile ed usa la velocità 4x o 10x al massimo.

Assicurati infine di fare un disco "DATI", in quanto i dischi con dentro file MP3 sono normali dischi dati che contengono files. Non creare un disco audio... non lo è anche se contiene canzoni.

In alternativa, valuta l'uso di CDBurner XP. Dovresti trovarti abbastanza a tuo agio, rispetto alle vecchie versioni di Nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0