Accedi per seguire   
Seguaci 0
santevale

Pc Si Blocca Posso Solo Usare Il Mouse

8 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ho un pc con so xp copaq , quando lo accendo si blocca posso usare solo il mouse , o il task menager e il disco e al 100 % , o provato coo due opzioni 1 chiudere da taskmenager i processi con valore alto ma niente il disco e sempre a 100 , 2 ho provato a fare il ripristino di xp col cd ma quando mi esce la schermata blu non mi da l opzione " R" SOLO CANCELLA PARTIZIONE INSTALLA WINDOWS O CREA PARTIZIONE . dopo la seconda opzione l ho riavviato ma esce solo il desktop col mouse e non ci sono piu le cartelle vuoto . grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego. Ci dici di più di questo computer?

Età, configurazione... Magari è utile anche che dici che cosa farne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo il pc e un portatile con 100 gb hard disk , , intel centrino , pesario v4000 , non posso dire altro perche non riesco ad entrare nel pc per vedere la ram e scheda video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso sembra roba molto vecchia. Puoi controllare sotto al portatile la presenza di un adesivo, che conterrà il product number di HP. Da quello è possibile trovare la configurazione di serie del dispositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e un prodotto un po vecchiotto , come numeero c e ne sono due s/n:2ce6090fgk

p/n:el015ea#abz

quest operazione mi serve per salvre dei file , e poi formattarlo , per scrivere solo file word .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una macchina di undici anni fa. Non credo che ci sia molto che tu possa fare.

Di solito per far partire da CD gli HP si usa il tasto F9 in fase di avvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si con f9 mi fa entrare pero non vedo l opzione "r" per ripristinare ma solo istalla e crea partizione . o se ce un modo per entrare nelle cartele per recuperare un file .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la seconda puoi tentare con una live di Linux. Ti suggerisco Lubuntu. La masterizzi, colleghi una chiavetta per salvare i dati, poi lo riformatti tramite il ripristino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0