Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Documenti Word Di Sola Lettura

9 messaggi in questa discussione

Ho riportato su CD molti documenti Word utili per la professione. Nel contempo li ho cancellati dal pc. Ma ora mi servivano alcuni documenti per lavorare e quindi li ho di nuovo trasportati su pc con il trascinamento. Ma adesso questi documenti risultano essere di sola lettura, quindi non modificabili se non salvandoli con una nuova denominazione. Ci sono altri sistemi per eliminare quest'inconveniente di sola lettura?

Per copiarli su CD ho utilizzato un masterizzatore esterno e software Nero.

Attendo una qualche indicazione in merito a quanto descritto e richiesto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto. Vado con dx in proprietà e tolgo il segno a Read only. Scusatemi ma ero un pò preoccupato, trattandosi di documenti di lavoro da modificare. Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"read only "invece che "sola lettura"..ma quanto è più bello un pc in inglese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"read only "invece che "sola lettura"..ma quanto è più bello un pc in inglese :P

E' vero quello che dici. Ma a volte non mi aiuta il mio inglese "maccheronico" e quindi i preferisco versioni "italian" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amico zeus.. :)

..no..era anche in una discussione recente, la mia vana volontà di avere xp in inglese..cmq è senz'altro meglio l'italiano per chi abbia voglia di famigliarizzarsi il suo xp e di capirlo in pieno...e senza troppa fatica aggiungo:)

..è solo che avere l'OS in inglese non è il massimo dei mali, poichè il panorama informatico parla indubbiamente questa lingua..e anche internet è diverso se fai le tue ricerche in inglese..per dire a volte può capitare di digitare un codice d'errore in italiano e non avere risultati, ridigitarlo in inglese ed avere una pagina piena di siti...(provare con "errore 88780078 cerca nel web" ed "error 88780078 cerca nel web" su google.. che è anche un errore importante di una nota scheda audio. :P )

e a proposito d'errori e beghe, quale meglio motivazione per imparare l'inglese..quando hai un errore o esigi un chiarimento, anche se trovi le faq in inglese, ma vedi che qualcuno ha il tuo stesso problema, magicamente capisci tutto...quindi per chi è un pò smanettone e ha la fortuna di avere dei problemi, consiglio vivamente di fare le proprie ricerche in tutto il web, non solo in una parte :P

sono completamente fuori discussione :wub: ma sono stato operato martedi per un ernia e questi sono i postumi..

ciao zeus

ciao amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando ancora in ot ,

concordo con quello che dici l'informatica parla Inglese e si si ha da risolvere un problema si capisce pure una lingua diversa, questione di impegno :)

Auguri per una veloce guarigione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Apprendo da Zimon25

sono completamente fuori discussione  ma sono stato operato martedi per un ernia e questi sono i postumi..
A parte quanto dici a proposito di inglese e informatica che condivido, l'importante è la salute e quindi tanti tanti auguri per una rapida quarigione. :ciao1: :ciao1: :ciao1: Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0