Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Telecom Italia: In Esclusiva Su Rosso Alice Lo

4 messaggi in questa discussione

10 novembre 2005 - 3:19 PM - giovedì

Telecom Italia: in esclusiva su Rosso Alice lo show di Madonna

Il concerto della famosa pop star mondiale sarà trasmesso gratuitamente martedì prossimo da Londra su Internet

Da domani sarà possibile prenotarsi su Rosso Alice per assistere all'evento integrale - Disponibile per il digital download anche il nuovo album “Confessions on a Dance Floor”

Milano, 10 novembre 2005 – Lo show dal vivo di Madonna che si terrà a Londra martedì prossimo per promuovere il suo nuovo album sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Internet per l’Italia da Rosso Alice ( www.rossoalice.it ), il portale a banda larga di Telecom Italia.

Lo straordinario appuntamento con la pop star mondiale è previsto a partire dalle ore 22.00 (ora italiana) nel canale “Musica” di Rosso Alice. Per assistere allo spettacolo, trasmesso integralmente, basterà disporre di un collegamento ADSL, effettuare preventivamente la registrazione al portale e prenotarsi per la visione gratuita sul PC di casa in modalità streaming, a partire da domani e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Su Rosso Alice gli internauti avranno la possibilità, nei giorni successivi l’evento, di assistere “on demand” ai momenti più emozionanti dello show oltre a poter rivedere anche le immagini del backstage.

Rosso Alice conferma la sua attenzione verso il mondo della musica e dell’intrattenimento con un evento imperdibile. Il portale ADSL di Telecom Italia propone inoltre al pubblico un catalogo on line di oltre 300.000 titoli musicali, tra cui da domani anche il nuovo album di Madonna “Confessions on a dance floor”, composto da 12 brani, che sarà possibile scaricare al costo di 9,90 Euro.

Comunicato Stampa Telecom Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenotato!

....spero solo di non dimenticare di guardarlo !!! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca...... non mi sono scordata (il che equivale a dire che non mi sono poi rimbambita così tanto!!)...... però....

...rossoalice NON MI FUNZIONAAAAAAA :)

il che costituisce una vera ingiustizia..... come mai quando si tratta di calcio fila tutto liscio??????????

.....si lo so, dovrei chiamare il 187 ma non ne ho voglia....

era mia intenzione darci solo uno sguardo all'inizio.... e poi tuffarmi nel letto!!! a proposito....... :sonno:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il portale ADSL di Telecom Italia propone inoltre al pubblico un catalogo on line di oltre 300.000 titoli musicali, tra cui da domani anche il nuovo album di Madonna “Confessions on a dance floor”, composto da 12 brani, che sarà possibile scaricare al costo di 9,90 Euro.

117484[/snapback]

Ottimo! Domani lo compro. Quando le altre case discografiche capiranno che così venderebbero più dischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0