berto92

Router Wifi Ac Con Usb 3.0

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

ho la necessita di acquistare un router a cui ci devo connettere diversi dispositivi: mac,pc,iphone,ipad,cell android... e desideravo avesse anche la porta usb 3.0 per attaccarci un hd esterno.

avevo intenzione di spendere 80 euro... e avevo visto l asus ac56u....cosa ne pensate?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pike ! Grazie , mi ricordo di te fino dal 2006 quando mi sono iscritto! Sei una colonna portante del sito!

Comunque si io ho EOLO come isp e devo semplicemente comprare un router senza modem..

Mi basta che possa gestire un po' di connessioni contemporaneamente e mi permetta di accedere al contenuto degli hd usb! Dovrebbe andare questo credo..

Inoltre per l hard disk che differenze cuscino tra 3,5 e 2,5 pollici in termini di qualità? Alla fine se devo lasciarlo sempre lì attaccato posso prendere un 3,5?

Inoltre a questo hd posso mettere file dal pc direttamente col Wi-Fi evitando di usare cavi no?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il 2,5" consuma meno, ma è più costoso e con un MTBF più basso. Ok anche il 3,5", ma pensa anche ad un UPS per Router E disco fisso.

Teoricamente potrebbe andare anche quel router, ma ti invito caldamente a leggere come il router che ti piace da' accesso al disco. Potrebbe andare bene per le tue esigenze oppure no. Ecco perchè ti invito caldamente a leggerti il manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per modalita di accesso al disco cosa intendi? come deve essere?

inoltre è un problema se devo leggere contenuti dell hd da mac e pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere alla tua domanda dovrei leggere il manuale del router e risponderti. Ma purtroppo non ne ho il tempo

Ti ho scritto

Ecco perchè ti invito caldamente a leggerti il manuale.
anche perchè il manuale sul sito Asus è disponibile anche in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora