Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Problema Con Exsplorer

150 messaggi in questa discussione

scusa kuma..so che vorresti uccidermi..ma devo andare via assolutamente..in ospedale da 1 mio amico..domani da che ora t trovo in rete o non ci sei?ora che ho imparato tutte le procedure prima t contatto ti posto il log e me lo ricontrolli come oggi..mi dici cosa spuntare se c fosse qualcosa di diverso e poi proceduro in modalita provvisoria..poi t riposto il log e vedi se tutto ha funzionato..ok?scusa so che t sto rompendo troppo il c***o..risp per l'ora grazie e scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarò qui da quest'ora....

comunque tu fai le procedure che ti ho indicato (tanto non cambiano) e poi rimetti qui il log

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao kuma!t scrivo dal computer dell'universita..come va in giappone?dovrebbero essere le cinque se non sbaglio..beh,c sentiamo oggi pomeriggio che t posto il log di hijack.. :) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito kuma ma cos'è il wininizio penpack?poi volevo anche farmi chiarire dei dubbi che ho su come funziona questo forum..oggi è il vostro compleanno..quando c sei rispondi ai miei due post..ciao ad oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WinInizio.it è lieta di presentare WinInizio PEN PACK  nelle edizioni LITE, PREMIUM e GOLDEN, una collezione di software gratuito e open source da copiare su una Pen Drive USB. Il software contenuto nel Pen Pack è di tipo standalone e no-install, cioè non richiede installazione: infatti, tutte le applicazioni possono essere lanciate direttamente dalla Pen Drive CONTINUA --->

[oggi è il vostro compleanno...] dove lo hai letto ???? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua kuma..t posto il log di oggi che m dici se è cambiato qualcosa..del comple l'ho letto in giro su una discussione aperta da zip genius..grandi..

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prima ero novizio ora sono passato ad apprendista..come si fa?ma voi come fate a diventare moderatoiri o cose così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t prego kuma..aiutami tu..solo tu puoi farlo..aiuto al piu presto :P:P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassati... questa sera c'è la coda :)

EDIT: il log è identico a ieri, quindi segui le procedure che ti ho già indicato e solo dopo ripostamelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ..1risp al volo non ho ancora creato il nuovo punto di ripristino..quando devo farlo?dopo o prima che t ho postato di nuovo il log..so che vorresti uccidermi ma non t inc****re..risp grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi farlo anche ora... :) sempre se prima lo hai disabilitato... altrimenti non serve.

Quindi ti rispiego:

disabilita il ripristino

fai le "pulizie" come ti ho spiegato

ristabilisci il ripristino e crea un nuovo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) t spiego cosa è successo durante la mia procedura..errore tipo 9 con killsgrunt..quindi lo script ho premuto installa ma non è successo niente e non ha riparato nulla,poi non ho trovato nessuna delle voci da te indicate in entrambe le modalità quindi non ho potuto fixare niente,con la scansione con norton ha trovato1 virus eied_s7_c_80.exe in C:\eied_s7.cab,l'ho eliminato ma non lo rimuove perche dice che il computer e ancora infetto..t allego il rapporto della scansione on line con panda..cosa ho e cosa dovrei fare?

Activescan.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con killsgrunt in modalita normale ha fatto tutta la scansione senza errori e non ha rilevato nessun malware e lo script ho premuto installa ma non so cosa dovesse succedere ma non mi pare sia successo nulla..ora exsplorer dovrebbe essere sparito non lo vedo sul desktop e menu avvio..t posto il log che controlli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio ultimo log?trovi qualcosa di strano?come faccio col rapporto di panda?come li riparo o elimino quegli elementi?cosa capperi sarebbero?

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il log è Pulito :):P

FAi ancora queste operazioni:

Da START\ESEGUI digita > regedit

Portati alla seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\TTUNIM

e dal pannello di DESTRA elimina la voce: dialer.akd

Controlla anche di non avere questo file (nel caso eliminalo)

C:\eied_s7.cab

e anche questo:

C:\lo-9992625.exe

fatte queste tre cose dovresti essere a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo problema non ho niente di quello che hai detto li..cosa fo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kuma gia che csei risp sia a questo che quello di prima..io dovro andare via tra 15minuti in ospedale..quando t trovo domani?cioe da che ora italiana?prima di spegnere devo disabilitare il riprist di config o lasciarlo abilitato?e cosa devo fare prima di spegnerlo?creare il nuovo punto di ripristino o no?io non c capisco niente..risp grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora direi che sei a posto... dopotutto anche dal log quei files non risultano caricati

Comunque prima di essere sicuro al 100% riabilita l'opzione di visualizzazione per i file nascosti e ricontrolla

Riabilita il ripristino e cre un nuovo punto di ripristino prima di spegnere il Pc

Quando io domani sarò qui tu probabilmente starai ancora dormendo....

Mentre tra 10 minuti io andrò a dormire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione era attiva..l'ho lasciata sempre attiva non c sono confermato..ma come faccio per ripararli perche eied s7c80.exe e lo9992625.exe sono appena apro c:\ e li vedo li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi ripararli... devi eliminarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi tu l'ora in cui posso trovarti..da che ora a che ora che vedo che fare..penso non sara sparito il problema..risp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se li elimino tornano appena accendo il computer perche ho gia provato giorni fa..be ora creo il nuovo punto allora ..spengo e accendo e vedo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani sono onLine dalle 7 in avanti (ora italiana)

Perchè dici che il problema non è risolto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche eied e lo9992625 sono ancora in c:\..e se non li ho trovati con regedit vuol dire che non li posso eliminare..domani verso le tre sono on line..t trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0